BERLUSCONI, PORTALI A TROMBARE! LO SHOW DEL CAV ALLA CENA DI NATALE DEL MONZA: "HO MESSO UNO STIMOLO IN PIÙ AI GIOCATORI. HO PROMESSO LORO: 'SE VINCETE CON LA JUVE O CON IL MILAN VI FACCIO ARRIVARE NELLO SPOGLIATOIO UN PULLMAN DI TROIE”. LA JUVE L’HANNO BATTUTA, IL PULLMAN E’ ARRIVATO? OGNI PROMESSA E' DEBITO... - VIDEO
BERLUSCONI SHOW ALLA FESTA DI NATALE DEL MONZA
"Abbiamo trovato un allenatore bravo, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Anche io ho messo una stimolazione in più ai giocatori. Se vincete con una di questa grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**". Questa la battuta di Silvio Berlusconi martedì sera alla cena di Natale all'U-Power Stadium di Monza con gli sponsor e la prima squadra.
"Una serata speciale con il mio AC Monza. Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per scambiarci gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo", aveva esordito il Cavaliere nel discorso davanti a tutti i presenti, sotto gli occhi della compagna Marta Fascina.
"Il Monza a 110 anni dalla sua fondazione è riuscito per la prima volta a entrare in serie A e siamo sicuri di offrire ai nostri sostenitori e ai nostri spettatori un gioco molto speciale. Il signor Galliani è molto ambizioso e ha cominciato a mettermi nella testa che dobbiamo vincere il campionato - ha detto ancora l'ex premier alla cena di Natale degli sponsor del team -. Abbiamo un gruppo forte, un ottimo allenatore e obiettivi ambiziosi. Sono contento di partecipare alla cena per gli auguri di Natale con gli sponsor".