IL BETIS SIVIGLIA BEFFA LA ROMA ALL’ULTIMO RESPIRO, I SUOI TIFOSI VANDALIZZANO PIAZZA DEL POPOLO – DYBALA ILLUDE, POI GLI SPAGNOLI RIBALTANO I GIALLOROSSI – BRUTTO INFORTUNIO PER CELIK - MOURINHO: "IL PARI SAREBBE STATO IL RISULTATO PIU’ GIUSTO. NELLA RIPRESA ABBIAMO SBAGLIATO TANTI GOL. L'ESPULSIONE DI ZANIOLO? L’ARBITRO DOVEVA BUTTAR FUORI PEZZELLA…" - I TIFOSI SPAGNOLI SCAMBIANO PIAZZA DEL POPOLO PER UNA DISCARICA - VIDEO
Ecco come i tifosi spagnoli del Betis hanno lasciato Piazza del popolo. pic.twitter.com/skS7iYIKpd
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) October 6, 2022
Roma beffata all’Olimpico. Incredibile doccia gelata per la squadra di José Mourinho che a tre minuti dalla fine del match ha subito il gol del ko. Anche in questa partita la Roma non è riuscita a sfruttare le tante occasioni avute, sbagliando tanto sotto porta e cadendo alla fine con una disattenzione difensiva. Zaniolo espulso a un minuto dalla fine per uno sgambetto sul suo avversario. Al termine del match Mourinho è intevenuto ai microfoni di Sky.
Difficile spiegare questa sconfitta.
“Loro hanno avuto più qualità tecnica di noi, specialmente nel primo tempo. Noi abbiamo avuto più occasioni. Devo riconoscere che loro sono forti, ci hanno messo in difficoltà. Ma le occasioni sono state nostre, poi nella ripresa abbiamo sbagliato tanti gol. Il pareggio sarebbe stato giusto”.
Ha visto passività nei gol del Betis?
“Assolutamente sì. Nel secondo gol la squadra era stanca. Un sapore duro, la squadra non meritava di perdere”.
Zaniolo?
“Io non ho visto nulla. Pezzella doveva essere espulso, però Zaniolo sicuramente qualcosa avrà fatto”.
Come si immagina la partita a Siviglia?
“Non è arrivare primi il nostro obiettivo. Ora dobbiamo arrivare secondi, questo è il nostro obiettivo”.
piazza del popolo tifosi betisIL CAOS LASCIATO DAI TIFOSI DEL BETIS SIVIGLIA A PIAZZA DEL POPOLO ROMA