serena autieri raffaella fico

LA BIONDA E LA MORA. LE RICONOSCETE? ENTRAMBE HANNO PROMESSO FOLLIE PER LO SCUDETTO DEL NAPOLI – UNA È PRONTA A FARE UN BAGNO IN TOPLESS NELL’ACQUA FREDDA IN CASO DI TRIONFO AZZURRO. L’ALTRA ANDRÀ IN GIRO PER LA CITTÀ AVVOLTA DALLA BANDIERA. “DOVREI CHIEDERE A MIO MARITO IL PERMESSO DI FARE UN PICCOLO STRIP-TEASE”. DI CHI SI TRATTA?

Estratto da dilei.it

 

raffaella fico

Le promesse di Raffaella Fico e Serena Autieri per lo scudetto

A gennaio, mentre i tifosi delle altre squadre di serie A in lotta per il titolo attendevano il proverbiale “calo” dei giocatori di Spalletti, Raffaella Fico prometteva un bagno in topless in acqua fredda in caso di trionfo azzurro.

 

 

Una promessa fatta ai microfoni de Le Iene, strappata da Filippo Roma. Lei non ne ha più fatto menzione, ma di certo gli appassionati saranno pronti a ricordarle quanto detto pochi mesi fa. Decisamente più recente, invece, la promessa, o quasi, di Serena Autieri. A inizio aprile aveva spiegato d’avere un programma preciso in mente, recandosi a Napoli alcuni giorni prima della vittoria: “Voglio mischiarmi alla città, andando in giro avvolta dalla bandiera. Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease”.

raffaella fico a verissimo 2serena autieriserena autieri foto di bacco

 

serena autieri

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…