sinisa mihajlovic e la moglie

“BISOGNA ESSERE DURI SENZA MAI PERDERE LA TENEREZZA" – LA PRIMA FOTO DI MIHAJLOVIC DALL’OSPEDALE POSTATA DALLA MOGLIE ARIANNA CON CITAZIONE DI CHE GUEVARA E UN MESSAGGIO AL MARITO CHE STA AFFRONTANDO IL SECONDO TEMPO DELLA SUA BATTAGLIA CONTRO LA LEUCEMIA: “SEI UN LEONE DAL CUORE TENERO” – ARNAUTOVIC, BOMBER DEL BOLOGNA: “NOI GIOCHIAMO PER LUI”

Matteo Dalla Vite per gazzetta.it

sinisa mihajlovic e la moglie

 

Sul profilo Instagram di Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa Mihajlovic, è apparsa questa immagine sotto la quale è scritto: "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un leone dal cuore tenero". E con tanti cuori a fianco.

 

 

Arianna è andata a trovare nei giorni scorsi Sinisa nel reparto del Sant’Orsola in cui è ricoverato dal 29 marzo per prevenire un eventuale ritorno della malattia come spiegato da lui stesso in conferenza stampa il 26 dello stesso mese. Da allora, non ha mai mancato di essere al fianco - da remoto - alla squadra che ha giocato sempre per lui e… con lui.

sinisa mihajlovic 3

 

"Noi giochiamo per lui – disse Marko Arnautovic dopo la vittoria contro la Sampdoria -: e lui per me è come un fratello, anzi di più, un padre". Prima della gara contro il Milan, poi pareggiata 0-0 a San Siro, Sinisa si era collegato con la squadra e il club aveva pubblicato l’incontro. "Io non mollerò di un centimetro e so che voi farete altrettanto: vincerò anche questa volta".

sinisa mihajlovic 2sinisa mihajlovic 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…