vieri

BOBO DJ SHOW -  VIERI RACCONTA AL 'SUN' LA SUA NUOVA VITA DIETRO LA CONSOLLE: "MI PIACE REMIXARE BARRY WHITE, ABBA E ALTRE HIT DEI '70, CON UN TOCCO DI QUELLO CHE VA ORA. HO OFFERTE PER SUONARE DA TUTTA EUROPA - TRA UNA SETTIMANA NASCE MIA FIGLIA, MI DIVERTO CON GLI AMICI, CON LA MIA RAGAZZA, LAVORO E MI PRENDO IL MIO TEMPO, GIORNO PER GIORNO - SE NON AVESSI FATTO IL CALCIATORE, SAREI DIVENTATO UN…"

Vladimiro Cotugno per il Corriere dello Sport

 

vieri

Come lui solo Roberto Baggio e Paolo Rossi, quei nove gol nei Mondiali che ne fanno il bomber più prolifico di sempre dell'Italia nella Coppa del Mondo, ma Christian Vieri è ormai lanciato in una nuova doppia vita, quella di dj che sta iniziando e quella di papà che sta per iniziare: «Tra una settimana nasce mia figlia - rivela al Sun in una lunga intervista - mi diverto con gli amici, con la mia ragazza, lavoro e mi prendo il mio tempo, giorno per giorno».

vieri

 

bobo vieri

E il suo nuovo progetto, dopo aver lavorato con BeIN sports, aver lanciato il suo torneo di beach soccer benefico Bobo Summer Cup e due etichette di moda, è proprio la musica. «E' il BOBO DJ show: c'è un music producer, una cantante e una tromba che live nei club ci sta alla grande. E' musica che ci piace, house music, e stiamo girando l'Italia e iniziando ad avere offerte da tutta Europa».

 

Eppure, la vita da dj di Vieri è iniziata solo tre mesi fa. «Ho iniziato ad agosto e da allora mi alleno e studio ogni giorno, ci dedico un sacco di ore. E' dura, ma quando inizi qualcosa dal niente non è mai semplice. Mi piace remixare Barry White, ABBA e altre hit dei '70, con un tocco di quello che va ora. Un'ora e mezza di spettacolo, non ci si annoia», sorride.

 

vieri 6COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI

Si parla anche di sport, ovviamente: «Quando ero bimbo in Australia sognavo di giocare in Serie A e di arrivare in Nazionale. Giocare per la tua nazione credo sia il livello più alto a cui un atleta può ambire, in ogni tipo di sport. E quando indossavo la maglia dell'Italia il cuore mi batteva sempre un po' di più, non riuscivo quasi a respirare per l'emozione - rivela Vieri, poi stuzzicato sui costi incredibili che stanno raggiungendo i cartellini dei giocatori - Nessuno punta una pistola alla testa dei club. Hanno i soldi, si fanno i conti e comprano quello che vogliono. E' solo il mercato, ed è un mercato molto grande, non solo per i tornei e per i titoli ma anche per le magliette da vendere, i biglietti per le partite, i diritti televisivi: i grandi club devono comprare grandi giocatori, è così che è sempre andato ed è cosi che va.

 

vieri materazzi rossi

Non si può avere un tetto ai salari - sentenzia Bobo a proposito di un blocco stile NBA degli stipendi da applicare al calcio, rivelando anche che fu vicino alla Premier nel finale di carriera - Parlammo con il Chelsea, avevano preso Sven-Göran Eriksson con cui avevo lavorato bene alla Lazio. Ma alla fine restai al Milan, ero felice lì. La Premier è molto fisica, in Italia è più facile perché non prendi così tante botte!» E senza il calcio cosa avrebbe fatto Vieri? «In Australia cresci giocando a cricket, se non avessi giocato a calcio sarei stato il miglior battitore del mondo. O il miglior tennista del mondo».

vieriBOBO VIERIbobo vieriadani viericorradi vierivieri 5vierivieri caraccioloCOSTANZA CARACCIOLO BOBO VIERI FOTO LAPRESSEvieri inzaghivieri caracciolovieri caracciolovieri caracciolovieri caracciolovieri julia robertsvieri cassanodi biagio vierivieri 4vieri costanza caracciolovieri 4vieri ronaldoBYRON MORENO CON DI LIVIO E VIERIBOBO VIERI vieribobo vieri e costanza caracciolo 3bobo vieri e costanza caracciolo 4vieri 4vierivierivierivierivieri vacchivierivierivieri toffanin

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?