"BUM BUM" BECKER, RILASCIATO DAL CARCERE INGLESE, VA IN GERMANIA COL JET PRIVATO: SCONTERÀ GLI ULTIMI MESI DI PENA IN REGIME DI LIBERTÀ CONDIZIONATA - L’EX TENNISTA, INCRIMINATO PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA, SFRUTTA UNA NORMA DEL SISTEMA GIUDIZIARIO INGLESE CHE FAVORISCE L’ESTRADIZIONE PER SVUOTARE LE PRIGIONI. LA MADRE: “IL MIO REGALO DI NATALE”
(ANSA) Boris Becker è stato rilasciato dal carcere londinese in cui si trovava da oltre otto mesi e sarà estradato in Germania: lo riportano i media britannici. Becker scontava una condanna per bancarotta fraudolenta che prevedeva la detenzione per un periodo minimo di 15 mesi, ma ha beneficiato di uno schema fast-track, che prevede l'estradizione nel Paese d'origine se determinate condizioni vengono soddisfatte.
distanza tra wimbledon e wandsworthcarcere di wandsworth 1boris becker lilian de carvalho boris becker in tribunale carcere di wandsworth 2carcere di wandsworth 5carcere di wandsworth 4lilian de carvalho boris becker in tribunale becker trofeibeckerboris becker