
IL BRASILE VA DI MODA - “LOUIS VUITTON” REALIZZA LA CUSTODIA DE-LUXE PER LA COPPA DEL MONDO - SARA’ CONSEGNATA AL MARACANA’ NON DALLA PRESIDENTE ROUSSEFF (PER EVITARE SBERLEFF) MA DALLA MODELLA GISELE BUNDCHEN
La FIFA ha commissionato a “Louis Vuitton” la valigetta dentro cui viaggerà l’ambita Coppa del Mondo, rinnovando la collaborazione dei mondiali in Sudafrica. La maison francese ha realizzato una custodia unica, lavorata a mano, con l’iconico monogramma “LV”, interni foderati e cerniere dorate. Il trofeo sarà trasportato il 13 luglio al mitico stadio Maracanà di Rio de Janeiro.
Normalmente il campione del mondo riceve la coppa dal capo di stato del paese che ha ospitato il torneo, ma la Presidente Dilma Rousseff è troppo impopolare di questi tempi. La folla l’ha già buata sugli spalti al match inaugurale e si vuole evitare la brutta figura.
Secondo il “Boston Globe” la FIFA avrebbe offerto il ruolo della consegna alla supermodella brasiliana Gisele Bundchen, bellezza da esportazione che ha già posato patriotticamente con Neymar sulla copertina di “Vogue Brazil”. E’ una delle modelle più pagate del mondo, e sembra abbia già accettato l’incarico, salvo proteste che le impediranno di arrivare.
la supertop gisele bundchen
louis vuitton ha creato custodia coppa del mondo
giselle e neymar
gisele e neymar sulla copertina di vogue brazil
gisele bundchen
custodia lv per fifa
gisele bundchen vogue francese
giselle e neymar su vogue brasil