buffon

“GIGI, L’UNICA REGOLA DEL VIAGGIO E’…ALLACCIARTI LA CINTURA DI SICUREZZA” - PANDEMONIO SUI SOCIAL PER GIGI BUFFON BECCATO IN AUTO A 155 KM/H SENZA CINTURE - "MODELLO IN CAMPO, UN PO' MENO AL VOLANTE. 155 KM/H, NO CINTURE SICUREZZA, CUFFIETTE CALZATE, SIGARETTE IN FONDINA, LA BIRRA È SOTTO IL CAPPELLO?"

Da www.corriere.it

 

buffon

«L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso», si legge sulla pagina Facebook di gigi Buffon, in un post corredato da una fotografia che lo ritrae mentre guida. L’immagine ha catturato l'attenzione di tifosi e non che hanno fatto notare come l'ex portiere di Juventus e Paris Saint Germain stesse guidando a 55 km/h e senza cintura. 

 

Tantissimi i commenti e le critiche. «Sicuro che rientri?», chiede un utente. «Sigarette, e vabbè. 155 km/h, e vabbè, però almeno la cintura mettila!!», replica un altro. E ancora: «Grandissimo Gigi che non rispetta i limiti di velocità»; «Gigì, l'unica regola del viaggio, se vai a 155km orari è quella di allacciare la cintura di sicurezza. Non si sa mai»;

 

Modello in campo, un po' meno al volante». Qualcuno prova a difenderlo: «E se fosse in Germania? Lì in autostrada non ci sono limiti». In molti sottolineano, comunque, come la foto non sia il buon esempio, ricordando anche José Antonio Reyes, il calciatore spagnolo recentemente morto in un tragico incidente stradale legato all'alta velocità.

buffon allo stadium per barzagli

 

I più attenti, poi, hanno fatto notare come nello scatto si vedano anche delle sigarette spuntare dal vano portaoggetti: «155 km/h, no cinture sicurezza, cuffiette calzate, sigarette in fondina, la birra è sotto il cappello? …… grande Gigi».

buffonpsg united buffonBUFFON

 

buffonbuffon verratti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…