RIMESSA A N-UOVO! UNA BUONA NOTIZIA: DOPO L’AGGRESSIONE DAISY PARTECIPERÀ AGLI EUROPEI DI ATLETICA - I PROBLEMI ALL’OCCHIO, CAUSATI DAL GUSCIO DELL’UOVO LANCIATO DA UNA MACCHINA CON 3 RAGAZZI A BORDO, NON LE IMPEDIRANNO DI GAREGGIARE – L’OK DEI MEDICI
Daisy Osakue, la discobola azzurra colpita a un occhio da un uovo lanciato da una macchina con tre giovani a bordo a Moncalieri nella notte tra il 29 e il 30 luglio, potrà partecipare agli Europei di atletica, in programma da lunedì a Berlino. Lo apprende l’Ansa in ambienti sportivi. Daisy ha appena ricevuto l’ok dai medici.
Dopo i controlli all’Oftalmico di Torino, i sanitari della Federazione di Atletica hanno fissato una nuova visita a Roma, all’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, per valutare se «le condizioni cliniche e la terapia in atto siano compatibili con la partecipazione agli Europei». Il presidente del Coni Malagò aveva spiegato che a causa dei farmaci assunti l’atleta rischiava di saltare la kermesse per problemi di antidoping.
Ma ora è arrivata la notizia sperata: gli esami sono nella norma e non ci saranno quindi problemi di ammissione alle gare.
DAISY OSAKUEDAISY OSAKUE 1Daisy Osakue
Daisy Osakue Daisy Osakue Daisy Osakue