“COMPORTAMENTO SBAGLIATO DI INTER, MILAN E JUVE: HANNO PROVATO A FARSI UNA SUPERLEGHINA” – CAIRO COMMENTA LA DECISIONE DELL’ASSEMBLEA DELLA LEGA SERIE A CHE HA VOTATO A FAVORE DEL MANTENIMENTO DEL CAMPIONATO A 20 SQUADRE (COME VOLEVA PURE GALLIANI) - SOLO INTER, JUVENTUS, MILAN E ROMA SI SONO SCHIERATE A FAVORE DEL NUOVO FORMAT - LA LEGA SERIE A HA APPROVATO "IL PROPRIO DOCUMENTO DI INDIRIZZO CONTENENTE LE PROPOSTE DI RIFORMA DEL CALCIO ITALIANO" – VIDEO
Cairo: “Comportamento sbagliato di #Inter, #Milan e #Juventus. Hanno provato a farsi una Superleghina”.
? @ivanfcardia pic.twitter.com/aebKVoLBFt
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) February 12, 2024
(ANSA) L'assemblea della Lega Serie A ha votato a favore del mantenimento del campionato a 20 squadre. Solo quattro club, ovverosia Inter, Juventus, Milan e Roma hanno votato a favore del nuovo format a 18, con 16 voti invece d'accordo nel rimanere a 20 squadre.
Calcio: Serie A, ribadita necessità resti diritto veto
(ANSA) Non solo il no alla riduzione del format da 20 a 18 squadre. Nel corso dell'assemblea svoltasi oggi, la Lega Serie A ha inoltre approvato "il proprio documento di indirizzo contenente le proposte di riforma del calcio italiano", ha spiegato la Lega in una nota al termine dell'assemblea. "Nel corso della stessa riunione, è stata ribadita la assoluta necessità di mantenere nello statuto federale il diritto di intesa, così come nei principali sistemi calcistici europei", conclude la nota.
urbano cairo balla alla festa del torino 5lotito casiniurbano cairo balla alla festa del torino 7