IL CALVARIO DI ZANIOLO PROSEGUE: ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE DEL GINOCCHIO SINISTRO. FUORI ALTRI SEI MESI. PRATICAMENTE LO STESSO INFORTUNIO DOPO QUELLO RIMEDIATO A GENNAIO CONTRO LA JUVENTUS NELL'ALTRO GINOCCHIO, IL DESTRO - LA ROMA E IL MALEDIZIONE DEL CROCIATO: A ROMPERSELO, NEGLI ULTIMI 6 ANNI, SONO STATI ADDIRITTURA 16 GIOCATORI GIALLOROSSI. I CASI DI STROOTMAN, FLORENZI E ZANIOLO CHE SE LO SONO ROTTI DUE VOLTE. RECUPERI AFFRETTATI? - IL MESSAGGIO DI VENDITTI - VIDEO
Dal profilo Facebook di Antonello Venditti
Quanta sfortuna! Non abbatterti, ti siamo tutti vicini e ci rialzeremo insieme ancora una volta! Forza Nicolò
ZANIOLO
Chiara Zucchelli per gazzetta.it
Alla fine è arrivata la diagnosi più dura, la più temuta, per Nicolò Zaniolo. Rottura per il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: lo hanno stabilito gli esami svolti in mattinata a Villa Stuart dal centrocampista della Roma, dopo l'infortunio rimediato ieri in Nazionale contro l'Olanda. Tempi di recupero: altri sei mesi. Praticamente lo stesso infortunio dopo quello rimediato a gennaio contro la Juventus nell'altro ginocchio, il destro.
"È una forte distorsione, molto importante. Per il resto vedremo domani". Queste le parole del professor Ferretti subito dopo la partita. Zaniolo è arrivato a Villa Stuart alle 9 con la fidanzata Sara e un suo collaboratore. Dentro nella clinica il dottor Costa, della Roma. Pantalone corto chiaro, maglia nera, senza stampelle, Nicolò all'arrivo zoppicava un po’. All'uscita invece è apparso comprensibilmente arrabbiato.