CASSANO CAMBIA IDEA SU CONTE: “PRIMA SI LAMENTAVA SPESSO, QUEST’ANNO MI STA PIACENDO COME STA FACENDO GIOCARE LA SQUADRA E COME COMUNICA. L’HO SEMPRE ATTACCATO E DISCUSSO, MA QUEST’ANNO HA RIVOLUZIONATO TUTTO. MI PREOCCUPO PER L’INTER…” – IN PASSATO FANTANTONIO AVEVA DETTO: “CONTE È SECONDO SOLO A GASPERINI IN ITALIA: IL TECNICO DELL’ATALANTA È DI UN LIVELLO SUPERIORE”
Nel corso del podcast Viva el Futbol, Antonio Cassano, ex attaccante, oggi opinionista, ha parlato dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte: «Conte l’ho sempre attaccato e discusso, ma quest’anno mi sta piacendo come sta comunicando e come sta facendo giocare la squadra, forse perché la difesa a tre mi piace poco.
Ha rivoluzionato tutto. Prima si lamentava spesso, ora no. Quest’anno ha cambiato e ha messo in discussione anche dei giocatori. Kvara a un certo punto ha fatto panchina. In un quarto d’ora ha cambiato tutto.
Conte ha fatto migliorare tanti giocatori, ha fatto rendere chi arrivava da altri campionati, ha fatto andare via Kvara senza problemi. Sta facendo un lavoro stratosferico, mi preoccupo per l’Inter. Va a finire che Conte quando vede l’arrivo e lui è davanti, lui è come lo squalo, sente l’odore del sangue, se ti aggancia non ne esci più. Lui ti trita il cervello, poi dopo devi andare un mese in vacanza, non vuoi più vederlo».
QUANDO CASSANO DISSE: CONTE E’ SECONDO SOLO A GASPERINI
(…) Conte, in Italia, viene dopo Gasperini che è di un livello molto più alto…