CASSANATA DI FINE ESTATE – NEMMENO UNA SECCHIATA DI ACQUA FREDDA LO CALMA: URLA E INSULTI NEGLI SPOGLIATOI - SU TWITTER PIOVONO LE SMENTITE DEI COMPAGNI E DELLA MOGLIE CAROLINA MA INTANTO IL BARESE NON VIENE CONVOCATO PER UN’AMICHEVOLE

Da corriere.it

 

antonio cassano (f95fe6ce3b1bd832d4a46ba9d5d8b3ee9antonio cassano (f95fe6ce3b1bd832d4a46ba9d5d8b3ee9

Una presunta lite negli spogliatoi, un presunto protagonista della sfuriata, Antonio Cassano, e un paio di non presunti ma realissimi tweet per smentire tutto. La «cassanata» di fine estate raccontata dalla Gazzetta dello Sport avrebbe avuto luogo giovedì scorso nel ritiro di Collecchio. Sarebbero volate parole grosse, insulti diretti dal focoso Antonio ai compagni del Parma, all’amministratore delegato Leonardi, e forse anche con l’allenatore Roberto Donadoni. Notizie filtrate dalle mura dello spogliatoio che non sempre conserva i segreti. E subito si è parlato di addio di Cassano al Parma.

 

La smentita su twitter

Pietro Leonardi
Pietro Leonardi

Appena la notizia è stata pubblicata , suscitando ovvio clamore considerato lo status di recidivo del barese Cassano, su twitter qualche compagno di squadra ha smentito. Primo tra tutti il capitano gialloblù Alessandro Lucarelli: «Visto quanto scritto sui giornali di oggi, a nome della squadra smentisco categoricamente qualsiasi tipo di litigio di Cassano con i compagni»- ha scritto.

 

Poi il tweet pro Cassano del francese Jonathan Biabiany: «Cassano non ha litigato con nessun compagno»- ha scritto, negando in un botta e risposta con i tifosi, l’esistenza di spie nello spogliatoio del Parma. Biabiany replica anche a Parma streaming che aveva scritto: «Ci risiamo: furia Cassano contro il Parma». Il francese chiede polemico :«quando è stata questa furia?» e ancora: «quando è stata, possiamo sapere?».

carolina marcialis, la moglie di cassano  50198fe34aa50562620a9e48572e574dcarolina marcialis, la moglie di cassano 50198fe34aa50562620a9e48572e574d

 

Il dibattito sul social si infiamma e interviene anche la moglie di Cassano, Carolina Marcialis non direttamente ma ritwittando il post di Lucarelli. Insomma, gran caos. Nei fatti Cassano non è poi stato convocato per l’amichevole giocata con il Carpi, ma fonti ufficiali dicono per un problema fisico. L’allenatore del Parma Roberto Donadoni ai giornalisti ha precisato:«Non mi sembra ci sia stato nessuno sfogo di Cassano. Ma sull’argomento si esprimerà meglio Leonardi in settimana. Non so da dove escano questo tipo di cose e comunque, che siano positive o negative, è giusto che le nostre cose restino nostre».

 

Doccia su Facebook

Alessandro Lucarelli
Alessandro Lucarelli Roberto DonadoniRoberto Donadoni

Agli allenamenti il barese s’è presentato regolarmente. Sempre sorridente. E alle voci di liti, ha risposto a suo modo, su Facebook, postando il video che lo ritrae mentre si fa gettare in testa un secchio di acqua gelata dal team manager Sandro Melli, iniziativa legata all’Ice Bucket Challenge. I nominati di Cassano? De Laurentis, Galliani e Ferrero.

Biabiany Jonathan 
Biabiany Jonathan

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...