mondiali 2022

“LA GERMANIA? MINIMO TE LA RITROVI IN SEMIFINALE” (E’ USCITA ALLA FASE A GIRONI) – L’ORACOLO DI BARI VECCHIA ANTONIO CASSANO COLPISCE ANCORA – ADANI ATTACK: “ALLEGRI? SE LUI SI SENTE INTOCCABILE, SARÀ PADRE TEMPO A DIRE CHI AVEVA RAGIONE” - IL GIORNALISTA MEDIASET SANDRO SABATINI: “ADANI È UNO CHE HA SCELTO DI TRASFORMARE L’ANTI-ALLEGRISMO IN UN MESTIERE” – LUIS ENRIQUE E IL RISCHIO INFARTO, LA BATTUTA DI FIORELLO SULLA JUVE E LA FOTO “PATETICA” - VIDEO

 

cassano

IL POMO DI ADANI - “Nessuno mi ha mai chiesto di essere diverso. Non cerco il consenso, non si può avere paura di dare un’opinione sul calcio ma chi non è preparato non può andare in onda”.  Lele Adani, ospite del podcast ‘Passa dal BSMT’, parla della Bobo Tv e della lite infinita con Massimiliano Allegri. Per il giornalista Mediaset Sandro Sabatini Adani è uno che ha scelto di trasformare l’anti-allegrismo in “un mestiere”. Il commentatore Rai spiega: “Il confronto con Max è stato un momento di comunicazione ha fatto bene a tutta Italia. Non ho mai messo in discussione le capacità di Allegri, uno che sa vincere scudetti. Se poi, uno si sente intoccabile, sarà padre tempo a dire chi aveva ragione.

 

SPAGNA INNA-MORATA (E INFARTATA) – E’ il mondiale di Alvaro Morata. L’attaccante della Spagna ha realizzato 3 gol in 3 partite. Può essere una sorpresa per molti, non per Allegri che al “Club” di Sky due anni fa scattò la foto più nitida di Morata: “E’ un giocatore da partita secca. Semifinali, finali, lui è micidiale”. Dopo la sconfitta col Giappone e lo scampato pericolo, Luis Enrique rifiata. “Non ero a conoscenza che la Costa Rica fosse passata in vantaggio. In quel momento eravamo fuori dal Mondiale? Se lo avessi saputo, mi sarebbe preso un infarto”.

morata

 

GERMANIA KAPUTT – Il calcio è un gioco semplice e alla fine la Germania vince? No, esce al termine della fase a gironi per il secondo mondiale consecutivo. Dopo la vittoria in Brasile nel 2014, 8 anni horror per i tedeschi. Il direttore tecnico Oliver Bierhoff esclude che la nazionale tedesca sia stata distratta dalle polemiche sulla fascia arcobaleno One Love. Il giornalista inglese Piers Morgan, quello dello scoop su CR7, liquida pure la foto con le mani sulla bocca: “Una delle cose più patetiche che abbia mai visto”.

 

frappart

IL CREPUSCOLO DEGLI DEI – Non c’è solo il fallimento di Lukaku che contro la Croazia si divora gol incredibili e finisce in lacrime a dare pugni alla panchina. La notizia è che anche Neuer, il portiere con più presenze ai mondiali, è sul banco degli imputati per il flop della Germania…

 

TRIPLICE FISCHIO La direttrice di Raisport Alessandra De Stefano parla di Stephanie Frappart, la prima donna ad arbitrare una partita dei Mondiali: “Quando smetteremo di stupirci, sarà molto bello”. Per la cronaca, Frappart non ha sbagliato nulla a differenza delle assistenti di linea…

 

BIANCONERI CON I CONTI IN ROSSO - L’interista Fiorello a “Aspettando Viva Rai 2”, ironizza sulla tempesta che ha portato alle dimissioni di Andrea Agnelli: “Trovato il più lontano buco nero… È quello della Juve”

 

germania foto con le mani davanti alla bocca

L’ORACOLO DI BARI VECCHIA COLPISCE ANCORA – Prima del Mondiale Cassano si era sbilanciato non solo sul Portogallo eliminato (ha staccato il pass per gli ottavi) ma anche sulla Germania: “Minimo te la ritrovi in semifinale. Se qualcuno mi invita a mettere ‘una fiche' posso dire che ci ritroviamo la Germania che ci rompe i coglioni”. Tranquillizzate Fantantonio, i crucchi si sono tolti dalle scatole da soli facendo harakiri contro il Giappone…

 

 

allegri adaniluis enrique

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…