cassano mourinho

CASSANO? ZERO TITULI E NOTIZIE INVENTATE – DOPO AVER DETTO CHE LA LAZIO ERA “LA MIGLIOR DIFESA DEL CAMPIONATO NELLE ULTIME DIECI PARTITE” (STATISTICA CLAMOROSAMENTE FAKE), FANTANTONIO, CHE NELLA SUA CARRIERA DA CALCIATORE NON HA VINTO NULLA, SI PERMETTE DI FARE LE PULCI A MOURINHO: “È UN DISASTRO. DA’ COLPE A TUTTI TRANNE CHE A LUI PORTA LA SQUADRA ALLO SFINIMENTO, DEVE EVOLVERE” (L'EVOLUZIONE. QUELLA CHE E' SEMPRE MANCATA AL CASSANO CALCIATORE)

CASSANO ATTACCA MOURINHO

Gianluca Lengua per ilmessaggero.it

 

 

cassano

«Mourinho assegna colpe a tutti tranne che a lui. È un disastro». Antonio Cassano spara a zero sull’allenatore della Roma reduce da una serie di risultati negativi e dall’eliminazione dalla Coppa Italia: «Trova sempre pretesti: dagli arbitri ai rigori. Assegna colpe a tutti tranne che a lui. La verità è che il calcio è andato avanti e se non ti evolvi sei fermo.

 

E se non ti evolvi meglio che fai come Ferguson, che ha alzato le mani e si è fermato. E a Roma, che è un frullatore, puoi fare un miracolo se sei il Mourinho di qualche anno fa, non quello del Tottenham», ha detto l’ex attaccante live su Twitch sulla 'Bobo Tv'. Fantantonio non fa sconti: «Se dice in conferenza stampa che il Sassuolo è più forte della Roma è preoccupante. Già butti i giocatori nella m… e getti benzina sul fuoco. l primo mese era entusiasta con qualche idea, poi è tornato quello del Tottenham senza idee né un progetto.

 

jose mourinho 2

Non sappiamo dove vuole portare questa squadra. Ha sempre avuto empatia con i giocatori, ora sta portando il gruppo allo sfinimento mentale e fisico. Sono stato a Roma, ho parlato con i tifosi che ce l'avevano con tutti, tranne che con Mourinho. Questo perché lui è molto bravo a far passare ciò che lui vuole ed è molto credibile agli occhi dei semplici tifosi». In chiusura non manca il parallelo con la Lazio di Sarri: «Sono tutte e due indietro ma almeno la Lazio ha preso una strada, giusta o sbagliata che sia, con delle difficoltà e con alti e bassi.

 

 

cassano staffelli

Non stanno facendo un buon campionato ma almeno i biancocelesti ci provano. Per Sarri il lavoro era molto più complicato. Dopo che giochi per 5 anni con la linea a 3, non puoi cambiare dall’oggi al domani con la bacchetta magica. Ci sono mille difficoltà. A livello di idee la Lazio è molto più avanti della Roma».

 

 

 

MEME SU CASSANO OVUNQUE: È ACCUSATO DI ESSERE IL FASSINO DEL PALLONE

Da ilnapolista.it

 

Diciamolo: Cassano opinionista fa rumore. Può piacere o meno, sia chiaro. Però fa divertire. Perché fuori dal campo fa quello che faceva in campo: se ne frega poco, a volte prende scivoloni memorabili, è senza filtri. Alla Bobo tv ne dice di ogni, si prende le copertine. Si capisce che a volte possa risultare fastidioso, ma a volte la vita va presa con la giusta leggerezza.

 

sarri

Recentemente dicendone di ogni – per l’appunto – gli è andata male: ha dichiarato, una decina di giorni fa, che Sarri aveva aggiustato la difesa, che la Lazio era «la miglior difesa del campionato nelle ultime dieci partite». Di per sé era una statistica inventata, clamorosamente fake. Poi pochi giorni dopo è successo pure che i biancocelesti abbiano preso il pallottoliere per contare le reti subite a San Siro dal Milan in Coppa Italia. Peraltro a difesa schierata, tipo belle statuine.

 

carolina marcialis cassano

E così, previsione sbagliata su previsione sbagliata, opinione invecchiata male su opinione invecchiata male, Cassano è diventato un meme. Come successe a Piero Fassino quando il Movimento 5 Stelle fece il boom di voti. L’ex dirigente dei Democratici di Sinistra aveva dichiarato qualche tempo prima che nascessero i Meetup  che Beppe Grillo, se voleva far politica, doveva farsi un partito. «Grillo fondi un partito, si presenti alle elezioni e vediamo quanti voti prende». Era una provocazione, chiaramente. Fassino non credeva che da un giorno all’altro sarebbe successo davvero. Da quel momento gli è stata affibbiata l’etichetta di novello Cassandra. Che è un po’ quello che sta succedendo a Cassano.

cassanojose mourinho 1totti cassanovieri cassanocassano al real madridCASSANO CONTEorecchino cassanoANTONIO CASSANO PADEL

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...