
CERTI AMORI NON FINISCONO… - RITORNO DI FIAMMA TRA DYBALA E LA SUA EX ANTONELLA- LEI E’ IN VIAGGIO VERSO L’ITALIA: TORNERA’ A VIVERE CON LA "JOYA" A TORINO - DOPO LA SEPARAZIONE DYBALA NON ERA SEMBRATO PIU’ LO STESSO: GLI JUVENTINI SPERANO CHE CON L’AMORE RITROVATO LE COSE POSSANO CAMBIARE ANCHE IN CAMPO
Per dare quindi un motivo allo stato di forma di Paulo Dybala si poteva benissimo guardare alla sua vita amorosa: dopo la separazione con la storica fidanzata Antonella Cavalieri, la Joya non è sembrato più lo stesso, ma le cose sembrano essere cambiate.
In occasione del recente 24° compleanno dell’attaccante, infatti, Antonella Cavalieri si è ‘fatta viva’, recapitando un regalo al numero 10 della Juventus.
I due sarebbero tornati insieme proprio in questi giorni e la ragazza argentina sta per viaggiare verso l’Italia, dove tornerà ad abitare a Torino con Dybala.
dybala antonella
DYBALA ANTONELLA CAVALIERI
Le conferme di un ritrovato amore arrivano anche da Instagram con il reciproco follow tra i due e il primo like di Dybala ad una foto della fidanzata.