chelsea manchester city

CHELSEA E MANCHESTER CITY RISCHIANO LA RETROCESSIONE DOPO LA PENALIZZAZIONE ALL’EVERTON – I GIGANTI INGLESI TREMANO DOPO CHE LE AUTORITÀ DEL CALCIO BRITANNICO HANNO PUNITO I “TOFFIES” CON - 10 IN CLASSIFICA PER AVER SFORATO I LIMITI DEL FAIR PLAY FINANZIARIO DI “APPENA” 20 MILIONI – I DUE CLUB, CHE SONO SOTTO INDAGINE DALLA PREMIER LEAGUE SONO MESSI MOLTO PEGGIO: LA SANZIONE ALL’EVERTON È ARRIVATA PER UNA SINGOLA INFRAZIONE, MENTRE I “CITIZENS” SONO ACCUSATI DI 115 PRESUNTE VIOLAZIONI E I LONDINESI…

Estratto da www.calciomercato.com

 

chelsea manchester city

Il caso Everton, penalizzato di 10 punti in classifica per uno sforamento di 20 milioni, rischia di avere gravi conseguenze anche su altri club: per il Manchester City e il Chelsea, due società sotto indagine da parte della Premier League, il rischio di una sanzione pesante aumenta. Lo assicura The Times, che sottolinea come la sanzione dei Toffees sia stata per una singola violazione delle regole della Premier, mentre il City è stato accusato di 115 presunte violazioni. Il Chelsea, invece, è ancora sotto indagine ma le accuse appaiono inevitabili poiché i nuovi proprietari hanno auto-dichiarato pagamenti che sembrano aver violato le regole della Premier durante la gestione della precedente proprietà.

 

everton

Considerando la sanzione inflitta all'Everton, spiega il quotidiano, la minaccia di una penalizzazione di 30 punti o la retrocessione automatica dalla Premier League sembrerebbe dunque molto concreta per entrambi se le accuse fossero provate da parte della commissione indipendente.[...] Il Chelsea, inoltre, ha anche avuto una perdita a bilancio di 154 milioni nel 2020/21 e di 121 milioni di sterline nel 2021/22, anche se il club ha dichiarato di essere in conformità con le regole della Premier per il 2022/23 nonostante una spesa di circa 600 milioni nelle finestre di mercato della scorsa stagione, grazie alle cessioni di giocatori.[...]

manchester citymanchester city vince la premier league 9chelsea

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…