ilary belen giorgia rossi

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE – COME MAI ILARY E BELEN HANNO DATO FORFAIT NELL’ULTIMA PUNTATA DI “BALALAIKA”? LA GIALAPPA’S PARLA DI "IMPEGNI PREGRESSI" MA LA BLASI IN UNA RECENTE INTERVISTA AVEVA DETTO…. - SANDRO SABATINI: “COMPLIMENTI A GIORGIA ROSSI CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE PIÙ BRAVA CHE BELLA" – LA REPLICA: "TU SEI PIÙ BELLO CHE BRAVO… "– IL "PASTORELLO" LUKA MODRIC

ilary blasi torna a balalaika con nicola savino

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO

Antonio DIpollina per la Repubblica

 

- Il sito de L' Équipe trova il titolone giusto ed è " Un altro Mondo". A quel punto basta cambiare la foto gigante alternando le migliori dei festeggiamenti multicolore e si va avanti fino a tarda sera.

 

- Mediaset attende la fine della partita e poi annuncia: abbiamo un accordo con Dazn, tre partite di serie A ogni week end, la serie B e altri sport (è prevista anche la Liga) si vedranno su Premium. Non è così semplice ed è l' inizio dei mal di testa per i tifosi abbonati. Si tratta del pacchetto Perform, visibile solo sulla app, ovvero sulla tv collegata a internet ( di suo o con chiavette). Prima o poi la gente se ne accorgerà e sarà divertente.

belen a balalaika

 

- C' è ancora tempo, si attendono contromosse di Sky (che ha tre partite in meno ogni week end, compreso l' anticipo del sabato sera), gli operatori del settore alla domanda " siete tutti impazziti?" allargano le braccia sconsolati e rimandano alle follie dei padroni del calcio. Resta il fatto che un mercato che non è in grado (per ora) di dare al consumatore quello che il consumatore vuole - ovvero un pacchetto unico con le partite interessanti tutte insieme, pagando sì ma senza diventare matti con le tecnologie e i doppi abbonamenti - vale meno del mercato del pesce di Stupazzano di Sotto.

ILARY BLASI BALALAIKA

 

- Mediaset però chiude con legittima soddisfazione ( eufemismo) l' avventura mondiale. Sandro Piccinini mette in curriculum la finale mondiale e consensi oceanici, in rappresentanza di tutti gli altri si gode il successo con rarissime sbavature, organizzazione ferrea e scelte azzeccate il capo dello sport Alberto Brandi. Alla fine si sono convinti anche gli ultimi scettici.

 

- Sandro Sabatini: «Vorrei chiudere questo collegamento facendo i complimenti a Giorgia e te lo voglio dire: hai dimostrato che sei più brava che bella».

Giorgia Rossi: « Grazie, detto da un maestro come te. E posso aggiungere che tu sei più bello che bravo No, dai sto scherzando!». (Una gigantesca Giorgia Rossi conclude al meglio il suo ottimo Mondiale)

 

ilary blasi nicola savino

- Molto visto sul web in questi giorni il video di un breve doc di un regista croato che nel 1990 girò questo documento sulla Croazia rurale alla vigilia della dichiarazione di indipendenza. In una breve sequenza si vede un bimbo pastorello che cammina e a quanto pare è Luka Modric cinquenne. A vederlo così potrebbe anche essere Rusty di Rin Tin Tin, ma tutte le testimonianze concordano e l' effetto c' è.

 

- Ed è giusto chiudere con una nota lieta. Stasera, stessi schermi del Mondiale, c' è la seconda puntata del reality Temptation Island ( aggiungere imprecazione sconsolata a piacere).

 

 

2. BALALAIKA

Da www.dilei.it

 

ilary blasi

Ilary Blasi e Belen Rodriguez danno forfait nell’ultima puntata diBalalaika, scatenando le polemiche e chiudendo nel peggiore dei modi un’esperienze televisiva tutt’altro che esaltante.

 

Dopo la sfida fra Francia e Croazia è andata in onda l’ultimissimo appuntamento con Balalaika, il programma dedicato ai mondiali. Da subito i telespettatori si sono però accorti di un dettaglio non proprio indifferente: l’assenza di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Le due primedonne dello show infatti hanno deciso di dare forfait, abbandonando la trasmissione senza salutare il pubblico e senza dare una spiegazione al loro comportamento.

 

Così Nicola Savino si è trovato a dover condurre da solo, spalleggiato da Alberto Brandi, Ciccio Graziani, Ciro Ferrara e Ivan Zytsev, ma soprattutto dal Mago Forrest, che non ha risparmiato qualche frecciatina a Lady Totti e alla showgirl argentina. “Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale?” ha ironizzato, mentre la Gialappa’s Band ha giustificato l’assenza delle due donne parlando di “impegni pregressi”.

giorgia rossi

 

A garantire le quote rosa nel programma ci hanno pensato Giorgia Rossi, Monica Bertini ed Elena Tambini, ringraziate anche dal comico. “Non sono giornaliste professioniste, serie, a partita Iva come Giorgia, Monica ed Elena – ha scherzato -. In realtà abbiamo lasciato Ilary e Belen stoccate in magazzino”. Non è chiaro cosa sia accaduto e perché le due showgirl abbiano scelto di disertare la puntata finale. Di certo gli ascolti poco esaltanti e le continue critiche, ma anche una certa insofferenza nei confronti di uno show in cui entrambe non si sentivano a proprio agio.

sandro sabatini giorgia rossi

 

A svelarlo qualche giorno fa era stata proprio Ilary Blasi, che in un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv aveva spiegato: “Mi sento un pesce fuor d’acqua, ogni tanto io e Belen ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”. Che sia stato questo il motivo che ha spinto le primedonne a dare forfait?

giorgia rossibelen rodriguez ilary blasi dopo il baciobelen a balalaika giorgia rossi alessio contibelen rodriguez ilary blasi

 

belen in costumebelen a balalaika belen a balalaika bacio lesbo ilary belen BELEN ILARY

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....