icardi wanda maxi lopez china suarez

ECCO COME WANDA HA AVUTO LA PROVA DEL TRADIMENTO DI ICARDI - MAURITO È RIUSCITO A FARSI DI NUOVO ACCETTARE SOTTO LO STESSO TETTO DALLA MOGLIE-AGENTE DOPO CHE LA SECONDA FUGA DI LEI, CON RELATIVA VOLONTÀ DI DIVORZIO, SEMBRAVA DEFINITIVA. MA NEL DRAMMONE DEI SENTIMENTI E DEI DENARI (SONO ALMENO 60 I MILIONI DI EURO IN BALLO IN CASO DI DIVORZIO) C’E’ UN ALTRO COLPO DI SCENA. LA DEDICA DI MAXI LOPEZ ALLA EX MOGLIE WANDA. FINIRA’ CHE LA CHINA SUAREZ CI PROVERA’ ANCHE CON LUI?

Da fanpage.it

 

icardi wanda nara

Sembrava finita ed invece no: l'ultimo, ennesimo, colpo di scena nel rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara si è consumato nelle ultime ore. La coppia si è infatti riunita nella loro abitazione lombarda, dopo aver viaggiato nello stesso aereo – assieme alle due figlie – da Parigi in Italia. I post e le storie pubblicate da entrambi sui propri profili Instagram non lasciano dubbi, al di là dell'unica foto che li ritrae insieme sull'aereo privato, postata dall'attaccante del PSG.

 

Tempi, location, indumenti coincidono tutti, spazzando via i dubbi che – come in passato – Icardi postasse immagini vecchie per far passare l'idea di una pace che invece era lontana. Se poi lo stare fisicamente sotto lo stesso tetto significhi anche che il matrimonio sia stato nuovamente rimesso in piedi, non è dato sapere, visto che Wanda sul proprio profilo tace sul tema, pubblicando solo materiale sul proprio lavoro e sulle figlie. L'ostinazione di Icardi nel voler salvare il proprio rapporto con la moglie – a dispetto della nuova fuga di lei dopo la prima pace sancita dal post in cui pubblicamente lo perdonava in seguito alla lettera scritta da Maurito col cuore in mano – sembrerebbe dunque aver avuto successo.

 

icardi wanda nara

Almeno la distanza fisica è stata azzerata e già questo pareva impossibile, dopo che la showgirl argentina aveva fatto trapelare di "non volerne sapere più niente" di Icardi quando aveva lasciato Parigi lo scorso 2 novembre, mollando il marito per la seconda volta in seguito al tradimento con l'attrice argentina Eugenia ‘China' Suarez. Il primo perdono infatti non aveva retto alle mail anonime ricevute da Wanda, in cui le venivano spiattellati i dettagli del viaggio della Suarez a Parigi mentre lei era Milano per la settimana della moda assieme alla sorella Zaira.

 

ICARDI 19

Fino a quel momento, Icardi era riuscito a convincere la moglie che la sua tresca fosse stata solo un flirt ‘virtuale' fatto di chat e video inviatigli dalla China prima su WhatsApp poi su Telegram. Insomma niente di serio, al punto che nella sua lettera alla moglie aveva scritto: "Hai rovinato tutto per una chiacchierata di merda che non significava niente per me". Ed invece tra i due non c'è stata solo qualche chat, come le rivelazioni anonime – che Wanda ritiene essere state inviatele dall'entourage della Suarez – le hanno fatto sapere ad inizio mese.

 

La 29enne attrice era dunque a Parigi nel weekend del 25-26 settembre, con Wanda invece a Milano per la Fashion Week. Come rivelato dalla giornalista Yanina Latorre, che dall'inizio dello scandalo è la ‘portavoce' della Nara nei programmi televisivi argentini, le mail hanno raccontato a Wanda che sabato 25 settembre – quella sera Icardi era impegnato col PSG in casa contro il Montpellier – a partita finita la China gli ha detto che lei era in albergo a Parigi e gli ha perfino chiesto di regalarle la seconda maglia (quella rosa) del club francese.

china suarez

 

Quando la Nara ha affrontato il marito per chiedergli conto di questa nuova scoperta, la risposta di Icardi è stata: "Qual è la mia colpa se lei è venuta a Parigi?". In quel momento dunque il flirt da puramente virtuale è diventato fisico e Wanda ha deciso nuovamente di lasciare il giocatore argentino, confessando a chi le sta vicino che stavolta non sarebbe tornata indietro dalla volontà di divorziare. Fino alle ultime foto che, come detto, mostrano il riavvicinamento della coppia.

 

CHINA SUAREZ

Wanda peraltro, dopo aver ricevuto le mail anonime, aveva riletto tutta la timeline del profilo Instagram della China, tornando a quel weekend di fine settembre e nel vedere un paio di post aveva avuto la conferma che quanto dettole sulla presenza della ‘rivale' a Parigi era dolorosamente vero. Infatti nello stesso fine settimana in cui la Nara si era trasferita a Milano per partecipare a un evento di moda con sua sorella Zaira, la Suarez aveva effettivamente pernottato in un albergo, postando un video con data 26 settembre in cui assieme al suo stilista e ad un'amica ordinava anche il servizio in camera. Ma a Madrid, dove stava girando un film, l'attrice viveva in un appartamento, quindi non aveva nessuna necessità di andare in hotel. Sebbene la Suarez non abbia specificato la posizione dell'albergo – nome, città o Paese – Wanda non ha impiegato molto a fare due più due. Inoltre conosce quello stesso complesso perché ha realizzato produzioni fotografiche in una stanza del medesimo hotel.

CHINA SUAREZ

 

la china suarez 5

Insomma a quel punto si è convinta di avere le prove che suo marito avrebbe incontrato la China proprio lì. Il post successivo dell'attrice, con data sempre 26 settembre ma geolocalizzato – non si sa quanto veritieramente – a Madrid, in cui sorridente annunciava "buona domenica", ha fatto ulteriormente infuriare la Nara, che col cuore spezzato ha deciso di piantare nuovamente in asso Icardi, stavolta definitivamente nelle sue intenzioni. Salvo poi nelle scorse ore riaccogliere il marito sotto lo stesso tetto… fino alla prossima puntata del drammone dei sentimenti (e dei denari, sono tanti in ballo in un eventuale divorzio).

 

 

MAXI LOPEZ

Da corrieredellosport.it

 

 

mauro icardi wanda nara maxi lopez

Maxi Lopez rompe il silenzio sul Wandagate. Per la prima volta da quando è scoppiata la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, l'ex attaccante commenta il gossip che sta tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso. E lo fa sfogandosi sui social. Soltanto qualche settimana fa, aveva raggiunto un accordo economico con l'ex moglie: ma a giudicare dal post pubblicato su Instagram, il rapporto tra la showgirl argentina e il padre dei suoi tre figli maschi è più roseo di quanto si potesse immaginare.

 

la china suarez 4

Sembra essere tornata la pace tra Wanda e Icardi, che si sono presi del tempo per pensare al loro matrimonio. Mentre nella coppia d'oro infuriava la crisi, è stato Maxi Lopez a farsi carico dei piccoli Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dall'ex moglie. "Non riesco a descrivere a parole queste ultime settimane - ha scritto l'ex attaccante nella didascalia a una serie di foto Instagram che raffigurano i figli -

 

Dopo tanti anni avere la possibilità di condividere tutto questo tempo insieme rende la mia vita piena di felicità. Mi rende felice potervi aiutare ancora una volta a crescere insieme a vostra madre Wanda, il regalo più grande è una vita piena di pace, amore e serenità". L'ex Milan e Catania non dimentica anche l'attuale compagna: "Grazie Daniela Christiansson che sopporti questi 4 terremoti sempre con il tuo sostegno incondizionato e un sorriso".

icardi wanda naramauro icardi wanda nara la china suarez 3mauro icardi maxi lopezla china suarez 2la china suarez 1china suarezchina suarezmauro icardi wanda nara 2maxi lopezwanda nara con icardi e maxi lopezwanda nara maxi lopez

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…