![tifoso roma](/img/patch/01-2018/tifoso-roma-979853_600_q50.webp)
COSA SUCCEDE ALLA ROMA? DOPO L’ATALANTA ANCHE LA SAMPDORIA ESPUGNA L’OLIMPICO: DECIDE UN GOL DI ZAPATA – FLORENZI SBAGLIA UN RIGORE – SETTIMA PARTITA CONSECUTIVA SENZA SUCCESSO (INCLUSA LA COPPA ITALIA) PER I GIALLOROSSI CHE ESCONO TRA I FISCHI - MONCHI: "NESSUNA NOVITA' SU DZEKO" - VIDEO
La Roma non sa più vincere (è il settimo match consecutivo senza successo, inclusa la Coppa Italia) e la sconfitta di stasera contro la Sampdoria all'Olimpico certifica una crisi che a questo punto non si può più nascondere. La squadra di Giampaolo vince 1-0 grazie ad una zampata di Zapata all'80' senza rubare nulla, anzi.
Più organizzati e combattivi gli ospiti, lenti, confusionari e a tratti irritanti i padroni di casa, per una buona parte del primo tempo in totale balia degli avversari. Il problema della Roma è anche la scarsa verve sotto porta, evidenziata anche stasera con il rigore fallito da Florenzi nel primo tempo e le tante occasioni sprecate nella ripresa. Con questo ko la Roma resta quinta e perde ulteriore terreno dall'Inter che ora dista tre punti. Dietro i giallorossi ci sono proprio i doriani, lontani solo quattro punti.