cr7

CRISTIANO RONALDO MEGLIO ‘E PELE’ – CON LA DOPPIETTA ALL’UDINESE CR7 HA SUPERATO LA "PERLA NERA" NELLA CLASSIFICA DELLE RETI SEGNATE IN CARRIERA – LA VAR CANCELLA UN GOL A DE PAUL, ZILIANI: "CHIAMARE GIACOMELLI AL VAR PER ANNULLARE UN GOL CONTRO LA JUVE È COME CHIEDERE AL PAPA SE GLI VA DI DIRE UNA PREGHIERA AL BUON DIO…" (MA LA RETE ERA DA ANNULLARE) - PARATICI SUI POSSIBILI RITORNI DI LLORENTE E POGBA: “NOI VOGLIAMO BENE A CHI È STATO QUI E CI HA DATO TANTO…”

Da calciomercato.com

 

cr7 chiesa juve udinese

Cristiano Ronaldo supera Pelé, sono 758 le reti segnate dal portoghese in carriera. La leggenda del calcio brasiliana era a 757. I due gol del portoghese contro l’Udinese gli permettono di superarlo, facendolo entrare nel podio dei campioni più prolifici di sempre. Ma non è tutto. Con questi gol, Ronaldo ha tagliato il traguardo dei 20 per la 15ª stagione consecutiva tra club e Nazionale (sono 21 con la doppietta di stasera) e va a segno dal 2002 al 2021 ininterrottamente, ogni stagione (20esima di fila). Un gol che vale a CR7 un triplo record. Inoltre, Ronaldo è primo nella classifica cannonieri a quota 14, insegue Lukaku a 12.

 

 

 

PARATICI

Da juvenews.eu

 

juve udinese

La Juventus tra pochi minuti scenderà in campo tra le mura amiche dell’Allianz Stadium per la partita contro l’Udinese, la prima del nuovo anno. Gli uomini di Pirlo sono chiamati subito a rifarsi dell’ultima giornata dello scorso anno, dove proprio a Torino hanno perso per 0-3 contro la Fiorentina, subendo la peggiore sconfitta tra le mura amiche in Serie A.

 

I bianconeri sono chiamati quindi a rimettersi subito in piedi, visto anche il gennaio che li aspetta: dopo la partita contro l’Udinese di questa sera infatti, la Juventus giocherà a San Siro contro il Milan, nel primo dei due scontri diretti a San Siro contro le milanesi, per poi affrontare la partita contro il Sassuolo. Dopo i neroverdi la pausa dal campionato per la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa, a cui seguirà la partita contro l’Inter, secondo scontro di alta classifica. A seguire la Supercoppa contro il Napoli, con le partite con Bologna e Sampdoria che chiuderanno il mese.

cr7 juve udinese

 

Se gennaio sarà decisivo per i bianconeri sul campo, per il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici lo sarà anche al di fuori. È iniziata infatti la sessione invernale di calciomercato, nella quale la Juventus cercherà di acquistare una quarta punta per dare la possibilità a Morata, Dybala e Cristiano Ronaldo di rifiatare, ma nella quale il dirigente terrà d’occhio anche possibili affari, come quello che potrebbe riportare Paul Pogba a Torino.

 

 

juve udinese

A pochi minuti dall’inizio della partita, Paratici ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN, ai quali ha parlato di molti argomenti.

 

“Buon 2021. Èuna partita come tutte quelle che giochiamo. Partiamo per vincere, è una partita da non sbagliare oggi, come non lo sono le prossime e come le scorse che non erano da sbagliare.”

 

“Rabiot? Ci spiace per il ragazzo. Recependo la sentenza poco prima della Fiorentina precauzionalmente abbiamo deciso, per non incorrere in ricorsi da parte della Fiorentina, di agire cosi.”

 

“Mercato? La priorità oggi sono le partite, poi vedremo. Comunque siamo content della rosa che abbiamo che è molto competitiva. Pensiamo quindi a stasera. Ritorni? Noi vogliamo bene a chi è stato qui e ci ha dato tanto…”

pelè

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…