real madrid bayern monaco

IL CULATELLO DI ANCELOTTI COLPISCE ANCORA! IL REAL MADRID VA SOTTO COL BAYERN, QUEL GENIO DI CARLETTO MANDA IN CAMPO JOSELU CHE CON UNA DOPPIETTA NEGLI ULTIMI MINUTI REGALA AI "BLANCOS" LA FINALE DI CHAMPIONS CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND – IL BAYERN MALEDICE L’ERRORE DI NEUER, PER ANCELOTTI E’ LA SESTA FINALE DI CHAMPIONS (LA 18ESIMA PER LA “CASA BLANCA”). IL NAPOLISTA ESALTA IL TECNICO EX MILAN: “E’ UN GENIO DELLA LAMPADA PRESTATO AL FOOTBALL” - VIDEO

Estratti da gazzetta.it

real madrid bayern monaco joselu

Il solito Real Madrid. Le solite notti europee delle squadre di Ancelotti. Gli spagnoli raggiungono il Borussia Dortmund all'ultimo atto della Champions. Lo fanno ribaltando (2-1) il Bayern Monaco nei minuti finali del ritorno della semifinale. I bavaresi si erano infatti portati in vantaggio con Davies al 68'.

 

I madrileni hanno risposto con la doppietta di Joselu, entrato all'81', arrivata all'88' e al 91'. Il prossimo 1 giugno, a Wembley, sarà quindi Real Madrid-Borussia Dortmund. Una finale inedita.

 

ANCELOTTI

Da ilnapolista.it

 

 

Ancelotti trasforma Joselu in Benzema e il Real Madrid va ancora in finale Champions. Joselu è il Petagna del Madrid.

 

real madrid bayern monaco

Ancelotti e sai cosa bevi. Il Real Madrid ancora una volta ribalta la partita e vince una partita che sembrava perduta. Al minuto 87 il Bayern era in vantaggio 0-1 con gol di Alphonso Davies. Poi succede l’impensabile. Neuer – fin lì il migliore dei suoi – non blocca un tiro piuttosto innocuo di Vinicius e Joselu è lesto e bravo a ribattere in rete. Tre minuti e Joselu (ancora lui) raddoppia solo a porta vuota su cross di Rudiger. Inizialmente segnalato il fuorigioco che in realtà non c’era. Il Bayern non si è più ripreso nonostante i 15 minuti di recupero concessi da Marciniak.

 

Il Madrid ha una forza spaventosa. E in panchina ha un genio del football.

 

La finale sarà tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Si giocherà il primo giugno a Wembley.

real madrid bayern monaco ancelotti

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…