cutrone 2

CUTRONE-GOL: ROMA BEFFATA ALL’ULTIMO RESPIRO – NZONZI SBAGLIA E IL BABY BOMBER, SU ASSIST DI HIGUAIN, REGALA AL MILAN I PRIMI TRE PUNTI DELLA STAGIONE – PRIMA IL BOTTA E RISPOSTA TRA KESSIE E FAZIO – ANNULLATI DUE GOL DAL VAR, UNO A HIGUAIN E UNO A NZONZI – ROMA INGUARDABILE NEL PRIMO TEMPO, LA DISCUSSIONE TRA FAZIO-DZEKO DOPO IL VANTAGGIO ROSSONERO - DI FRANCESCO: "NOI INGENUI E POCO LUCIDI"

Stefano Cantalupi per gazzetta.it

 

milan roma schick

Finisce 2-1 a San Siro l'anticipo della terza giornata di campionato tra Milan e Roma. A decidere le reti di Frank Kessie al 38' del primo tempo e di Patrick Cutrone in pieno recupero (al 95'). Nel mezzo il gol del pari giallorosso è di Federico Fazio (59'). Sull'1-1 annullato un gol per parte con l'ausilio della Var: il primo al 62' a Higuain per fuorigioco, il secondo al 79' a Nzonzi per un controllo col braccio.

 

Il primo tempo è di marca rossonera con i giallorossi troppo schiacciati dal nuovo modulo (3-4-3): e infatti il forcing dei primi 45' porta al gol di Kessie che sfrutta un traversone rasoterra di Rodriguez piazzandosi sul secondo palo. Nella ripresa Di Francesco corre ai ripari e torna al 4-2-3-1 togliendo Marcano e inserendo El Shaarawy e la Roma impiega un quarto d'ora per pareggiare i conti. Al termine di un'azione confusa, Calabria allontana sui piedi di Fazio che calcia al volo e fulmina Donnarumma. Ma in pieno recupero è Cutrone a regalare a Gattuso i primi 3 punti della stagione sfruttando un assist perfetto di Higuain. Per la Roma si tratta della prima sconfitta in campionato dopo lo stop in casa con l'Atalanta.

cutronemilan roma fazio kessiemilan roma capellomilan roma leonardo maldinimilan roma scaronicutronecutronecutrone gattusomilan roma totti kaka' candela

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…