nainggolan

GO NAINGGO GO! - DANDOLO SU ''OGGI'' RIVELA CHE IL 'NINJA' SI È INNAMORATO DI GINEVRA, CASSIERA DI UN RISTORANTE DI MILANO - E LA MOGLIE? LUI DOPO LA SOSPENSIONE DALL'INTER È VOLATO A CAGLIARI PER PASSARE LE FESTE CON LEI E I FIGLI, MA IL DIVORZIO PARE ALL'ORIZZONTE… - ALT! HABEMUS FOTO. LA RAGAZZA E' GINEVRA FRANCESCA SOZZI, EX DI DYBALA (GALLERIA HOT) - ARI-ALT! LUI SI MOSTRA NELLE INSTAGRAM STORIES DI LEI: ''ALLA FACCIA DEGLI ARTICOLI'', MA DANDOLO REPLICA... - TRIPLO ALT! ARRIVA CORONA CON IL SUO MAGAZINE CHE SBATTE L'AMANTE DI NAINGGO IN COPERTINA (CON AUDIO: ''L'HO CONOSCIUTO...)

CORONA MAGAZINE SU NAINGGOLAN E GINEVRA

AGGIORNAMENTO - CORONA SU INSTAGRAM: ''TUTTE LE NOTIZIE SULL'AMANTE DI NAINGGOLAN SU CORONA MAGAZINE. INSEGNO IO A 'OGGI' E DAGOSPIA COME SI FA''. INTANTO ''OGGI'' E POI DAGOSPIA HANNO FATTO USCIRE LA NOTIZIA PRIMA (COSI' SI FA...)

 

 

 

***AGGIORNAMENTO*** - NAINGGOLAN APPARE CON UNA INSTAGRAM STORY SUL PROFILO DELLA MOGLIE: ''ALLA FACCIA DEGLI ARTICOLI'', E LEI STAMPA UN BACIO SULLA SUA GUANCIA

 

alberto_dandolo su Instagram:

 

E come purtroppo da copione la smentita della crisi con il video o la foto di rito sui social. Io tifo per l'amore ma me sa che anche stavolta mio malgrado non ho scritto il falso. #meglioilsilenziochelafotinariparatrice Ps Ma scagli la prima pietra chi è senza peccato. Tutto si può risolvere se c è AMORE. In bocca al lupo ragazzi!

Nainggolan e la moglie Claudia su Instagram dopo le voci di crisi
nainggolan e claudia lai

 

 

 

DAGO-AGGIUNTA - Ma non è che la Ginevra con gli occhi verdi di cui parla Dandolo su ''Oggi'' non è altri che Ginevra Francesca Sozzi, curvacea pr che anima le serate di Milano d'inverno e Formentera d'estate, con una storia con Paul Dybala alle spalle e un profilo Instagram che fa imbizzarrire i suoi oltre 28mila follower?

 

 

Estratto dalla rubrica di Alberto Dandolo su ''Oggi'' in edicola

 

ginevra francesca sozzi 9

Radja Nainggolan, il calciatore dell’Inter è al centro di polemiche per le scarse qualità in campo e i vizi fuori campo. A Milano – come scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola, nella sua rubrica “Ah, saperlo…” -  dicono sia in crisi con la moglie Claudia per colpa di una bella ragazza dagli occhi blu, cassiera di un ristorante alla moda. Ed è proprio così…

nainggolan inter

 

 

STA PER LASCIARE LA MOGLIE - Il vero motivo della crisi di Nainggolan si chiama Ginevra una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia. Il locale in cui lavora Ginevra si chiama ORO ed è in Porta Volta. I due si incontrerebbero in una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei.

 

nainggolan e claudia lai

 

NAINGGOLAN, FESTE IN FAMIGLIA: CAPODANNO NELLA "SUA" CAGLIARI

Da www.gazzetta.it

 

Né Dubai né Maldive. Niente montagna o New York. Sorpresa: Radja Nainggolan trascorre il Capodanno a Cagliari, la città di sua moglie Claudia Lai, ex commessa in un centro commerciale della zona. Il fuoriclasse dell’Inter è arrivato a Cagliari (dove è sbarcato proprio in mattinata pure il centravanti rossoblù Alberto Cerri) nella notte di domenica, proveniente da Roma dove aveva fatto una scappata per andare a salutare gli amici più cari. Poi lo sbarco in Sardegna con la famiglia, moglie e figli, per una festa tranquilla.

nainggolan e claudia lai

 

VACANZE CAGLIARITANE — Il tam tam si è sparso subito in città perché il centrocampista belga non è rimasto chiuso in casa, ma, prima di preparare i festeggiamenti, nel pomeriggio è andato dall’amico Luca, il barbiere chic del centro storico che sistema i capelli anche a Massimiliano Allegri e a quasi tutti i giocatori del Cagliari. Quando va da lui, di solito Leonardo Pavoletti fa centro. Un taglio quasi classico per essere Nainggolan quello realizzato dallo specialista della Bottega dello Stile di viale Regina Margherita.

nainggolan e claudia lai

 

Nainggolan era atteso da un momento all’altro anche in piazza Yenne dove si è brindato alla mezzanotte con la musica dei Subsonica e dove si ritrova con gli amici sardi per un brindisi. Insomma, profilo basso e festeggiamenti in famiglia per l’asso nerazzurro che il 26, dopo l’ennesimo ritardo alla Pinetina, era stato escluso dal club per motivi disciplinari per il big match poi vinto contro il Napoli. Ora Radja si rilassa e si diverte, ma senza dirigersi nelle classiche località prese d’assalto dai calciatori.

ginevra francesca sozzi 5ginevra francesca sozzi 3ginevra francesca sozzi 15ginevra francesca sozzi 12ginevra francesca sozzi 13ginevra francesca sozzi 14ginevra francesca sozzi 17ginevra francesca sozzi 16ginevra francesca sozzi 11ginevra francesca sozzi 10ginevra francesca sozzi 1ginevra sozziginevra francesca sozzi 8ginevra francesca sozzi 7ginevra francesca sozzi 6ginevra francesca sozzi 4ginevra francesca sozzi 2

ginevra sozzidybala ginevra sozziginevra sozzi 7ginevra sozzi 6ginevra sozzi

nainggolan e claudia lai

nainggolan Naingolan e Salvetti post moglie nainggolannainggolan e la moglie claudianainggolan coverNAINGGOLAN E FABRIZIO CORONA IN DISCOTECAnainggolannainggolannainggolannainggolan

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…