
DE LAURENTIIS ACCOMPAGNA ALLA PORTA RUDI GARCIA: “MI DISPIACE ESONERARE MA NEL CALCIO SUCCEDE. CON LUI STO VIVENDO UN MOMENTO NO. OGNI DECISIONE AFFRETTATA È SBAGLIATA” – AL POSTO DEL FRANCESE GIRANO I NOMI DI CONTE E TUDOR – AURELIONE PARLA ANCHE DEL CASTING ESTIVO: “HO INTERROGATO THIAGO MOTTA, MA NON SE L’È SENTITA. HO CHIAMATO LUIS ENRIQUE E MENO MALE CHE È ANDATO AL PSG, GUARDATE CHE RISULTATI STA FACENDO”
“Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa, pedalare e lavorare. A me dispiace quando devi esonerare qualcuno. Ma nel calcio purtroppo avviene di dover fare questo, con la morte nel cuore…”.
Così De Laurentiis non esonera (ma un po’ si prepara a farlo) Rudi Garcia. Il Presidente del Napoli ha parlato alla Luiss. E’ un avviso di garanzia…
De Laurentiis non ha problemi a parlare del “casting estivo: ne ho chiamati parecchi. Ho interrogato ThiagoMotta, ma non se l’è sentita. Ho chiamato LuisEnrique e meno male che è andato al Psg, guardate che risultati sta facendo”
rudi garcia aurelio de laurentiis
“Lo Scudetto? Credo che pure quest’anno fino alla fine ce lo giocheremo”.