adani cassano de laurentiis

DE LAURENTIIS, CHE CEFFONI DALLA BOBO TV! - ADANI BASTONA AURELIONE: “QUEL TWEET DOPO BOLOGNA, 'BRAVI TUTTI', È LA COSA PIÙ GRAVE. CHE MODO È DI RISOLVERE LA SITUAZIONE?” - CASSANO METTE IL CARICO: “IL DISASTRO L’HA FATTO DE LAURENTIS: AVEVA L’ALLENATORE E IL DS PIÙ FORTI. HA CERCATO IL MODO DI ROMPERE QUESTO GIOCATTOLO. RUDI GARCIA? NON È ADATTO A NAPOLI. DE LAURENTIIS HA FATTO IL FURBO CON KVARA: STA ALLUNGANDO LE TRATTATIVE PER IL RINNOVO E AL GIOCATORE GLI GIRA IL CAZZO. E OSIMHEN FRA 15 MESI PUÒ FIRMARE CON CHI VUOLE…”

ADANI: «IL TWEET DI DE LAURENTIIS È LA COSA PIÙ GRAVE, SARCASTICA E FINTAMENTE SPERANZOSA»

Da https://www.ilnapolista.it

 

lele adani

Alla Bobo Tv hanno commentato la situazione del Napoli dopo il pareggio di Bologna e il caso Osimhen. Lele Adani ha parlato del discusso tweet del presidente De Laurentiis.

 

«Quante cose ci sono già da mettere a posto a Napoli. Basterebbe un elemento per creare una rottura a Napoli. Non dimentichiamo che il tweet del presidente è la cosa più grave. Quel tweet è clamoroso. Io non farei del sarcasmo, non è che fai del sarcasmo. Che tipo di modo è di risolvere la situazione. Quella lì è una cosa sarcastica, fintamente speranzosa con ironia. Però non c’è da fare ironia. Perché le scelte fatte hanno interrotto un giochino che era meraviglioso. La magia non c’è più».

 

rudi garcia de laurentiis

Anche Cassano ha commentato la situazione. A proposito del cambio di Osimhen e della sua sfuriata durante Bologna-Napoli ha detto:

 

«Secondo me Garcia ha perso credibilità. L’uscita di Osimhen. Quando dice “Cazzo, perché non giochi con le due punte”, hai perso credibilità. L’allenatore nello spogliato non conta più un cazzo. Se tu davanti al mondo intero dici “perché non metti le due punte”, hai perso credibilità. O il tuo allenatore fino a che rimane, Osimhen è fuori rosa oppure da domani non conta più niente. Lui ha normalizzato una squadra che era clamorosa, era al top e andava oltre. Lui sta mettendo mano in modo sbagliato, sta parlando in modo sbagliato».

 

antonio cassano

CASSANO: «DE LAURENTIIS HA FATTO IL FURBO CON KVARATSKHELIA, QUESTI SONO I RISULTATI»

 Da https://www.ilnapolista.it

 

Alla Bobo Tv hanno fanno il punto sulla situazione del Napoli. Il più critico è Cassano secondo cui tutte le repsonsabilità sono di De Laurentiis. Cassano snocciola un’analisi su ciò che nel Napoli non va. Da Osimhen alle situazioni di Lobotka e Kvara.

Le parole di Cassano:

 

«Il problema grande lì, sta alla base. Perché se tu hai una Ferrari nelle mani e hai deciso di togliere l’autista, hai deciso di togliere le ruote, hai deciso di cambiare colore, hai cambiato tutto ciò che sta alla base, la colpa è la tua».

rudi garcia aurelio de laurentiis

 

Ovviamente il riferimento e a De Laurentiis:

«De Laurentis aveva in mano tutto. Aveva l’allenatore più forte in assoluto, il direttore più forte che c’era. Ha cercato il modo di rompere questo giocattolo. Va a prendere un allenatore che per me è una brava persona però devo dire che non è adatto a Napoli. Perché se tu in Europa hai fatto grande fatica, l’ultimo periodo sei stato esonerato in Arabia Saudita dove, secondo me, lì non è calcio. C’è qualcosa che non quadra. Non è che, tu dici, oh con rispetto va a Bologna, che ne so va alla Cremonese con rispetto di tutti eh. Una squadra normale o al Sassuolo dove non c’è pressione. Vai a dargli una patata bollente con una situazione particolare. Errore clamoroso da parte del presidente De Laurentiis. Il disastro l’ha fatto lui».

SCAZZO IN CAMPO TRA RUDI GARCIA E VICTOR OSIMHEN

 

Su Garcia invece, Cassano è ancora più duro:

«Andiamo alla questione allenatore. La sua comunicazione mi sta piacendo zero. Secondo lui sono tutti importanti. Ha cercato di far capire alla squadra che tutti sono uguali e ieri lo ha dimostrato. Quando lui dice la panchina è forte, Osimhen può anche uscire. Lo ha fatto con Kvara, con Anguissa. Lui ha normalizzato una squadra che era clamorosa, era al top e andava oltre. Lui sta mettendo mano in modo sbagliato, sta parlando in modo sbagliato.

 

de laurentiis garcia

 Se tu sei un buon giocatore, un grande giocatore e hai una guida che ti dà quelle due tre situazioni in più, sei una roba. Il problema ancor più grande è che ieri si è chiusa una parentesi. Secondo me Garcia ha perso credibilità. L’uscita di Osimhen. Quando dice “Cazzo, perché non giochi con le due punte”, hai perso credibilità. L’allenatore nello spogliato non conta più un cazzo. Se tu davanti al mondo intero dici “perché non metti le due punte”, hai perso credibilità. O il tuo allenatore fino a che rimane, Osimhen è fuori rosa oppure da domani non conta più niente».

 

kvara genoa napoli

Infine sulla questione Kvara:

«Il meno pagato del Napoli è Kvara. Ha fatto il furbo il presidente perché sta allungando le trattativa. L’anno scorso è stato fra i migliori, è entrato fra i 30 candidati del Pallone d’Oro. Non mi rinnovi, dammi qualcosa in più. Da Laurentiis ha fatto il furbo. Al giocatore gli gira il cazzo (testuale, ndr), sto giocando male, attaccati al…, arrangiati. Osimhen fra 15 mesi può firmare con chi vuole. De Laurentiis per non dargli l’aumento si tiene e allunga. Il procuratore di Osimhen e il giocatore giocano al rialzo».

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…