
C’E’ IL DELIRIO AL MARACANA' - DOPO L’EXPLOIT IN CHAMPIONS, KINSEY WOLANSKI E IL SUO FIDANZATO TENTANO L’INVASIONE BIS NELLA FINALE DI COPPA AMERICA: MISSIONE FALLITA - LA DONNA E IL SUO FIDANZATO SONO STATI BLOCCATI MENTRE SI PREPARAVANO A ENTRARE SUL TERRENO DELLA FINALE TRA BRASILE E PERÙ - IL TRAVESTIMENTO DEGNO DELLE AVVENTURE DI "LUPIN III" - "LE INVASIONI? IL PIÙ GRANDE BRIVIDO DELLA MIA VITA” (ANNAMO BENE...) – VIDEO
Silvia Morosi per corriere.it
Nella notte che celebrò la vittoria del Liverpool sul Tottenham in Champions League (o-2), Kinsey Wolanski ebbe un ruolo da protagonista: la modella, insieme al fidanzato (Vitaly Zdorovetskiy), fece invasione di campo al Wanda Metropolitanocatturando l'attenzione di tutto il mondo. Riuscita l'impresa del primo giugno, i due hanno deciso di riprovare un'invasione di campo alla finale della Coppa America tra Brasile e Perù (3-1) di domenica 7 agosto. Le guardie di sicurezza, in questo caso, sono riuscite a fermarli prima dell'ingresso sul terreno del Maracanã e hanno messo la coppia in cella per qualche ora.
«Abbiamo fallito l’obiettivo Copa America»
A raccontare la vicenda è stata la stessa Wolanski sul proprio account Instagram: «Abbiamo fallito l’obiettivo Copa America. Domani posterò altri dettagli, al momento siamo in prigione», ha raccontato la modella Usa.
Prima di pubblicare altre immagini della vicenda: «Copa America, devo ammettere che alla fine hai vinto tu. Abbiamo vissuto un’avventura assurda per provare a fare invasione. Siamo volati in Brasile, ci siamo travestiti, abbiamo raggiunto i nostri posti, ma è finito tutto con Vitaly placcato da una ventina di guardie di sicurezza. Ora siamo fuori di prigione e abbiamo intenzione di goderci un po’ di tempo in Brasile!».
Il travestimento e la popolarità
Con un travestimento degno delle avventure di «Lupin III», la coppia si è presentata nel Paese con parrucche e travestimenti, prima di cercare di fare invasione di campo. In occasione della finale di Liverpool-Tottenham, Wolansky era entrata in campo indossando un costume da bagno nero, arrivando a raggiungere il centrocampo prima di essere bloccata dagli steward.
Le telecamere che immortalarono la scena ripresero il marchio «Vitaly Uncensored», sito internet per adulti di proprietà del fidanzato, un ex attore porno, facendogli fare un boom di accessi. L'account Instagram della modella passò da circa 300mila follower agli oltre 3 milioni attuali. Proprio dopo l'impresa di Madrid, la donna annunciò: «Farò altre invasioni di campo perché quello è stato il più grande brivido della mia vita». Detto, fatto.
kinsey wolanski 30
kinsey wolanski 25
kinsey wolanski 31
kinsey wolanski 27
kinsey wolanski 19
kinsey wolanski 18
KINSEY WOLANSKI
kinsey wolanski 23
kinsey wolanski 22
kinsey wolanski 32
kinsey wolanski 21
kinsey wolanski 26
kinsey wolanski 35
kinsey wolanski 9
kinsey wolanski 8
kinsey wolanski
kinsey wolanski 20
kinsey wolanski 34
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league 2
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league 3
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league 1
kinsey wolanski 12
kinsey wolanski 7
kinsey wolanski 15
L'INVASIONE DI CAMPO DI KINSEY WOLANSKI DURANTE TOTTENHAM LIVERPOOL
kinsey wolanski 29
kinsey wolanski 1
kinsey wolanski 14
kinsey wolanski 28
kinsey wolanski 2
kinsey wolanski 16
kinsey wolanski 4
kinsey wolanski 5
kinsey wolanski 11
l'invasione di campo di kinsey wolanski durante la finale di champions league 4
L'INVASIONE DI CAMPO DI KINSEY WOLANSKI DURANTE TOTTENHAM LIVERPOOL
KINSEY WOLANSKI FIDANZATO