“CIAO GIGIO, SONO GIGI...” - DONNARUMMA COMPIE 18 ANNI E BUFFON, DI CUI IL PORTIERONE DEL MILAN E’ L’EREDE DESIGNATO, GLI FA GLI AUGURI SU SKY: HAI TUTTE LE QUALITÀ TECNICHE E MORALI PER SEGNARE UN’EPOCA (VIDEO) - LE PIU' BELLE PARATE DI "GIGIO" (VIDEO)
Per ogni portiere italiano degli ultimi vent'anni c'è solo un modello da seguire: Gigi Buffon. E chi sa che effetto avranno fatto gli auguri del portierone azzurro a Gigi Donnarumma, che oggi compie 18 anni ed è pronto a seguirne le orme in Nazionale come ha già iniziato a fare in quella Serie Ain cui è divenuto protagonista non ancora maggiorenne. Proprio come feceBuffon nel Parma prima di approdare alla Juventus che ora sogna di portare a Torino la versione 2.0 del suo numero uno.
«Ciao Gigio, sono Gigi Buffon e ti faccio tantissimi carissimi auguri per il tuo compleanno perché è un compleanno speciale - ha detto lo juventino ai microfoni di Sky -. Entri a tutti gli effetti nel mondo dei grandi da grande quale sei. Per cui goditi nel modo migliore possibile la tua età, l’età della maturità. Capirai che il mondo dei grandi è molto difficile, però tu hai tutte le qualità tecniche come portiere e morali come ragazzo per crearti uno spazio importante, per essere felice e segnare un’epoca. Tanti auguri da Gigi».