
ROBE DA MATS - DOPO IL ROSSO A BILBAO, CHE HA IMPICCATO PARTITA E QUALIFICAZIONE DELLA ROMA, MATS HUMMELS CHIEDE SCUSA SUI SOCIAL: “ERRORE STUPIDO E ORRENDO” – UN’AMMISSIONE DI COLPA DELLO STAGIONATO DIFENSORE TEDESCO, TRA I PEGGIORI ANCHE NELLA SCONFITTA IN COPPA ITALIA COL MILAN – HUMMELS NEGLI ULTIMI TEMPI HA UTILIZZATO I SOCIAL COME UN ADOLESCENTE MINCHIONE PER PUNGERE RANIERI PER IL SUO SCARSO UTILIZZO (VEDENDO LA SUPERFICIALITA' CON CUI E’ ENTRATO IN CAMPO A BILBAO VIENE DA CHIEDERSI PERCHE’ "SIR CLAUDIO" LO ABBIA SCHIERATO TITOLARE) – VIDEO
Gets the ball first. I have no idea how this isn’t reversed by VAR, but another screw job by UEFA on us. Even if it’s not a red Hummels needs to be buying everyone in the locker room a Rolex for that suicide pass. Just completely avoidable pic.twitter.com/Nvly2jmbK9
— Marco De Marinis (@Marco_D) March 13, 2025
Da https://www.sportmediaset.mediaset.it/
"Stai a vedere che alla fine aveva ragione Juric…" ha tuonato un tifoso su X, comprensibilmente amareggiato per l'uscita di scena di Hummels, che solo pochi giorni fa aveva ironizzato per lo scarso utilizzo nelle ultime partite della Roma. Ma sono tanti i messaggi rivolti a Hummels sulla piattaforma di Musk: "Adesso Hummels avrà più tempo per farsi le foto su Instagram dai", "Hummels fuori rosa! Senza se e senza ma! Non si può fare una cosa del genere!".
E ancora: "Se i fossi il presidente adesso prenderei Hummels e il suo account Instagram e lo rimanderei affan***o in Germania", "Il giocatore più esperto e con più titoli, ci condanna… ", "Oggi si è capito perché Ranieri non faceva giocare più #Hummels", "C’è la lunga mano di quella sega di #Hummels ! Non facciamo i Cesaroni, il Rosso c’era. Forza Roma".
(...)
HUMMELS SUI SOCIAL: "CHIEDO SCUSA, ERRORE STUPIDO E ORRENDO"
Successivamente, sempre sui social, Mats Hummels si è scusato per il rosso preso al San Mames: "Mi dispiace @officialasroma. Voglio scusarmi con i nostri tifosi e compagni di squadra - si legge nel post -. Oggi ho deluso tutti con un errore semplicemente stupido e orrendo. Queste partite erano quelle in cui la mia squadra poteva contare su di me, ora ho sbagliato e il mio errore è costato il sogno di vincere l’Europa League. Non so cos’altro dire, sono deluso da me stesso come tutti voi lo siete”.
mats hummels
Athletic Bilbao Roma