IL DRAMMA DI LOZANO: L’ATTACCANTE DEL NAPOLI COLPITO ALLA TESTA MENTRE GIOCAVA CON LA NAZIONALE MESSICANA IL MATCH DI GOLD CUP CONTRO TRINIDAD E TOBAGO. SVIENE IN CAMPO, RISCHIA L'INTERVENTO ALL'OCCHIO DOPO IL TERRIBILE IMPATTO CON IL PORTIERE AVVERSARIO. INCREDIBILE: L’ARBITRO NON SI ERA ACCORTO DI NULLA! – VIDEO
Un colpo alla testa, lo svenimento in campo, l'uscita in barella. Momenti di terrore ad Arlington negli Stati Uniti per il giocatore del Napoli Hirving Lozano. Durante la partita in Gold Cup Messico-Trinidad and Tobago, dopo un quarto d'ora di gioco, il calciatore nell'area avversaria, viene colpito dal portiere e resta a terra, privo di sensi. L'arbitro non interviene e ferma il gioco solo dopo: non capisce quasi nessuno la gravità del colpo ricevuto.
Il giocatore non si muove e le prime immagini sono allarmanti. Non risponde e non riesce a recuperare coscienza. Esce dal campo in barella. In un primo momento si temeva un'operazione al cervello, una frattura cranica. Poi il tweet della nazionale messicana tranquillizza.
"Hirving Lozano è stabile, cosciente e svolgerà gli esami necessari", è la nota della Federazione messicana. L'attaccante del Napoli ha però riportato un importante taglio vicino l'occhio: si valuterà il danno nelle prossime ore. Non è escluso che sia necessario un intervento.