![didier ollÉ-nicolle diallo hamraoui](/img/patch/05-2024/didier-olle-nicolle-diallo-hamraoui-1988511_600_q50.webp)
DROGA, SESSO, RICATTI E PARTITE TRUCCATE: LA STORIA CHOC DEL PSG FEMMINILE - L’EX ALLENATORE DIDIER OLLÉ-NICOLLE, ASSOLTO DALLE ACCUSE DI VIOLENZA SESSUALE MOSSE DALLA SQUADRA, RACCONTA LA SUA STAGIONE DA INCUBO – LE MINACCE DAL CLAN DI AMINATA DIALLO, ARRESTATA PER L'AGGRESSIONE CONTRO LA SUA COMPAGNA DI SQUADRA KHEIRA HAMRAOUI. “IL SUO AGENTE MI CHIAMÒ AFFINCHÉ METTESSI FUORI SQUADRA HAMRAOUI, E MI MINACCIÒ DICENDO CHE…”
L’ex allenatore del Paris Saint-Germain femminile Didier Ollé-Nicolle, dopo essere stato assolto dalle accuse di violenza sessuale mosse dalla squadra che gli erano costate la panchina, ha rilasciato un'intervista a “Ouest-France” in cui ripercorre l'incredibile stagione 2021-2022 vissuta alla guida del PSG.
Didier Ollé-Nicolle nell’intervista sostiene di essere stato minacciato dal clan Diallo, dalle stelle Kadidiatou Diani e Marie-Antoinette Katoto e da César Mavacala, allora coniuge di Kadi Diani. “A livello umano e professionale è la cosa più terribile che possa succedere - ha affermato l’allenatore - alleno da anni, non ho mai avuto il minimo problema, nemmeno con gli arbitri, sono un allenatore-educatore.
Aminata Diallo è stata arrestata dopo che sono state trovate prove evidenti del suo coinvolgimento nella brutale aggressione contro la sua compagna di squadra Kheira Hamraoui. Il suo agente mi chiamò affinché mettessi fuori squadra Hamraoui, e mi minacciò dicendo che se non lo avessi fatto avrebbe trovato il modo di farmi esonerare con storie di partite truccate, droga o sesso”.
Didier Olle Nicolle
KHEIRA HAMRAOUI
Kheira Hamraoui
Amina Daillo e Kheira Hamraoui
Kheira Hamraoui 3
Amina Daillo e Kheira Hamraoui 2
Kheira Hamraoui 2
Kheira Hamraoui e Aminata Diallo
Kheira Hamraoui e Aminata Diallo
KHEIRA HAMRAOUI 19
Amina Daillo Kheira Hamraoui