wanda nara de laurentiis

WANDISSIMA! CHI E’, CHI NON E’, CHI SI CREDE DI ESSERE WANDA NARA, MOGLIE-AGENTE DI ICARDI, MATTATRICE DEL MERCATO IN ATTESA DI DIVENTARE ATTRICE NEL NUOVO FILM DI NATALE DI DE LAURENTIIS - E NELLA TRATTATIVA CON ‘O PRESIDENTE NON MOLLA SUI DIRITTI DI IMMAGINE DI MAURITO

Tony Damascelli per “il Giornale”

 

WANDA NARA 1WANDA NARA 1

Wanda Nara è una femmina spettacolare. In tutti i sensi. Ogni azione sua, la rende protagonista. Se decide di narrare minuto per minuto le sue notti di sesso esclusivo con Icardi Mauro, se parla di football, tecnica e tattica, se fissa le cifre di salario del consorte, se sceglie il prossimo domicilio.

 

Radio football segnala che lei, la Wandissima, potrebbe essere attrice nel prossimo cinepanetttone prodotto dalla FilmAuro, dunque con i denari di Aurelio De Laurentiis, presidente anche del calcio Napoli.
 

Un doppio affare, anzi triplo. Icardi raddoppia lo stipendio, il Napoli se scurda o' passate, nel senso di Higuain, paga il dovuto all' Inter ma ADL prepara i conti degli incassi della pellicola natalizia.
 

WANDA NARAWANDA NARA

Sembra una comica anche questa ma pare, si dice, sembra, chissà, forse.
Sono le ultime gag del calcio, sono le scene di questa trattativa mai incominciata e finita davvero ma forse già definita, con alcuni dettagli che la stessa lady Nara andrà a scrivere e sottoscrivere.
 

selfie di wanda naraselfie di wanda nara

La ventinovenne argentina di Boulogne sur Mer, nella grande Baires, è la mattatrice, in attesa di essere attrice; mai, prima di lei, lo sport, anzi il calcio, ha avuto un analogo elemento cardine delle trattative, ci sono esempi di femmine bellissime e popolari, lady Beckham per dire, una ex Spice però silenziosa, discreta, in disparte ma proprio per questo presentissima.
 

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

Ma qui stiamo vivendo in diretta un film differente, là dove la moglie è anche agente, rappresentante, tutrice degli affari del consorte e, adesso, anche dei propri, perché, stando sempre alle voci di corridoio e di stanze varie, lady Wanda non accetta affatto la proposta avanzata dal Napoli di dividere a metà i diritti di immagine di Icardi: li vuole tutti lei, al cento per cento, creando un precedente assoluto per Aurelio De Laurentiis che non molla l' osso. Un confronto non proprio titanico, raffinato ed elegante, considerati i personaggi in scena e sarei curioso di poter intercettare il dialogo tra le parti.
 

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

C' è una donna, in verità, che gestisce gli affari di calcio come pochi sanno fare, si chiama Margarita Bogdanova Louis-Dreyfus. Proprietaria, oltre che dell' azienda miliardaria del defunto marito Robert Louis-Dreyfus, anche dell' Olympique di Marsiglia e non si muove foglia che la russa Margarita non voglia, in campo e fuori.
 

SARRI DE LAURENTIISSARRI DE LAURENTIIS

Comunque non è una questione di donne ma di Wanda. Il film è pronto, titolo Natale a Londra, Dio salvi la Regina. Interpreti Lillo e Greg, Frassica e Ruffini. Escluderei che il ruolo della Regina possa essere affidato lady Nara in Icardi. Anche Elisabetta d' Inghilterra ha il garage esaurito di Rolls Royce ma usa un make up più leggero e si addobba con abiti meno folkloristici. E poi, niente sesso sono inglesi. Buona visione a tutti.

selfie di wanda nara  selfie di wanda nara WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

 

DE LAURENTIIS SCALZODE LAURENTIIS SCALZOWANDA NARA DE LAURENTIISWANDA NARA DE LAURENTIIS

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…