patrick commecy

ARTE URBANA - LO STREET ARTIST FRANCESE PATRICK COMMECY CREA ENORMI MURALES IPER-REALISTICI CHE PORTANO VITA E COLORE ALLE FACCIATE PIÙ VUOTE E TRISTI IN GIRO PER LE CITTÀ

Da http://www.boredpanda.com

 

viva la ricreazioneviva la ricreazione

Immaginate di tornare a casa dopo un lungo viaggio e... non riuscire più a trovarla. Al posto della facciata triste e spoglia che avevate lascitato, un vivace via vai dentro e fuori negozi e di persone affacciate alle finestre. Se così fosse, probabilmente sarà passato di lì lo street artist francese Patrick Commecy con la sua squadra.

 

tableaux deyzin pinettableaux deyzin pinet

Il talentuoso artista crea enormi murales iper-realistici che portano vita alle facciate più vuote e tristi di una città. Il colpo d’occhio è impressionante e in un primo momento potresti non accorgerti che si tratta di un dipinto. Ma alcune delle figure ritratte sono in realtà storici personaggi importanti, della realtà e della finzione. Riesci a riconoscerli? 

renaissancerenaissancela fee verte 2la fee verte 2acquariumacquariumchamonixchamonixalbero di uccellialbero di uccelliamor corteseamor cortesearlesiennearlesienneau fil de loireau fil de loireclochemerleclochemerlecinema cannescinema cannescinemacinemail bacio il bacio la guinguettela guinguettejuliette et les espritsjuliette et les espritsla fee vertela fee vertela galerie vla galerie vla lavanderiala lavanderiales doltoles doltole cafe des acteursle cafe des acteursle cafe des acteurs 2le cafe des acteurs 2romeo e giuliettaromeo e giulietta

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…