“SVEN GORAN ERIKSSON? NON È UNA PERSONA PERBENE. IL SESSO CON LUI? EMOZIONANTE QUANTO MONTARE UNA LIBRERIA DELL’IKEA” – L’EX MODELLA E CONDUTTRICE TELEVISIVA ULRIKA JONSSON, CHE HA AVUTO UNA STORIA SEGRETA DI QUATTRO MESI CON L’ALLENATORE SVEDESE (SCOMPARSO IERI) QUANDO ERA C.T. DELL’INGHILTERRA, NON LO HA MAI PERDONATO, NEANCHE DOPO LA RIVELAZIONE DELLA MALATTIA – “NON HO NIENTE DA DIRE SU SVEN. NADA” – TUTTE LE DONNE DI ERIKSSON, DA NANCY ALLA HOSTESS E LE VOCI SU DEBORA CAPRIOGLIO – IL NO A BERLUSCONI CHE GLI OFFRI’ LA PANCHINA DEL MILAN
Estratti dell’articolo di Salvatore Riggio per corriere.it
(...)
C’è anche una delle ex di Eriksson che non ha un buon ricordo di lui. L’ex modella e conduttrice televisiva Ulrika Jonsson un certo rancore lo serba ancora, come dimostra un post Instagram pubblicato dopo la rivelazione della malattia da parte di Eriksson (e tardivamente rimosso). Sotto una foto di lei da giovane ecco una didascalia che dice tutto: «Guardatemi, com’ero giovane. Allora. Non ho niente da dire su Sven. Nada. Non è una persona perbene». Eriksson ha avuto una storia segreta con Ulrika, di appena quattro mesi, quando era c.t. dell’Inghilterra: «Il sesso con lui era emozionante quanto montare una libreria dell’Ikea», ha raccontato lei qualche anno fa.
Le tante donne
Oltre a scudetti e coppe, Sven Goran Eriksson è diventato celebre per le relazioni — tra scappatelle e amori importanti — con tante donne. Dal rapporto tribolatissimo, e finito a carte bollate, con l’avvenente avvocatessa romana Nancy Dall’Olio — «pretendeva troppe attenzioni» e alla fine il tecnico non ne poteva più — alla biondissima presentatrice svedese Ulrika Jonsson. E poi altre fiamme: il Daily Mail gli attribuisce storie con la segretaria della Federazione inglese Faria Alam, l’ex ginnasta romena Roxy, una hostess della Scandinavian Airlanes, una receptionist del Grand Hotel di Stoccolma. Ma anche l’attrice Debora Caprioglio e una docente universitaria italiana di nome Graziella.
ulrika jonsson sven goran eriksson
(...)
Il no a Silvio Berlusconi
Nella lunga carriera da allenatore, Sven Goran Eriksson ha detto anche di no a Silvio Berlusconi: «Ho avuto un incontro segreto con lui. Nel cuore della notte, sono tornato a casa e nel parcheggio mi aspettava una vettura che mi ha portato all’appartamento di Berlusconi. È stato grandioso. Berlusconi mi ha guardato e visto che stavano sostituendo l’allenatore, mi ha chiesto se ero interessato. Ma era chiaro che non ero interessato», ha raccontato lo svedese.
sven goran eriksson nancy dell olio
ulrika jonsson sven goran erikssonulrika jonnsonulrika jonsson 32ulrika jonsson 66ulrika jonssonULRIKA JONSSON ULRIKA JONSSON ulrika jonsson sven goran eriksson