eriksson

"SVENGO", LO SCIUPAFEMMINE – LO SVEDESE DALL’ORMONE INCONTENIBILE SVEN GORAN ERIKSSON CONFESSA AL "TELEGRAPH": “DICEVANO CHE LA MIA DEBOLEZZA ERANO LE DONNE. E ALLORA? A CHI NON PIACCIONO? HO AVUTO RELAZIONI BURRASCOSE. MI AVEVANO HACKERATO IL TELEFONO PERCIÒ I PAPARAZZI CONOSCEVANO I MIEI SPOSTAMENTI. MA NON DOVREI LAMENTARMI COSÌ TANTO LA FAMIGLIA REALE È STATA TRATTATA PEGGIO. WILLIAM E HARRY USCIVANO PER UNA BIRRA ED ERA UNO SCANDALO" – IL CONSIGLIO AL CT SOUTHGATE

Da ilnapolista.it

 

sven goran eriksson

Sven-Goran Eriksson lo sciupafemmine. Con quella sua aria da lord inglese, e la sobrietà dei modi, in Italia s’è divertito un sacco. E in un’intervista al Telegraph difende quella sua grande “passione”: “In Italia dicono ‘wow congratulazioni, hai una bellissima donna’. E che c’è di sbagliato? Dissero che la mia debolezza era che mi piacevano le donne. Ma a chi non piacciono? È difficile per uno svedese che vive in Portogallo o in Italia capire che se esci con una donna finisce per essere uno scandalo. Le donne con cui uscivo non erano sposate, io non ero sposato. Ho avuto relazioni burrascose”.

 

“Anche se sei l’allenatore dell’Inghilterra, puoi uscire e incontrare una donna. Nella maggior parte dei paesi del mondo questo non è affatto un problema. Non ho perso nessun allenamento o partita per una donna”.

 

Ancora oggi Eriksson non se ne fa una ragione. Il suo telefono cellulare è stato violato per oltre tre anni e ha fornito prove utili all’inchiesta Leveson sulle pratiche e l’etica della stampa britannica tra il 2011 e il 2012. La sua vita privata è stata un caso di studio, quasi.

 

ulrika jonsson sven goran eriksson

“Alcuni anni dopo aver lasciato l’Inghilterra, sono andato a Londra e Scotland Yard ha chiesto di incontrarmi”, racconta. “Quando mi hanno detto dell’hacking ho detto ‘wow, questo spiega molte cose’. Mi hanno risposto ‘eh, tutti dicono sempre la stessa cosa’. Non capisci come sia possibile che la stampa sappia tutto di te. I paparazzi arrivavano prima di me al ristorante. Quando sono andato in vacanza, nemmeno mio fratello sapeva dove andassi, ma i paparazzi erano lì ad aspettarmi all’aeroporto. Sospettavo di tutti quelli che mi erano vicini. Ho incolpato amici e parenti. Non ho mai capito l’attenzione, ma devi conviverci o te ne vai”.

 

“Ma non dovrei lamentarmi così tanto. Le persone sono state trattate peggio di me, come la famiglia reale. Ricordo quei due principi, William e Harry, uscivano per una birra ed era uno scandalo.

 

Ora cominciano i Mondiali e c’è grossa pressione su Southgate: “Se l’Inghilterra vince, il mio consiglio è di andarsene. Non può andare meglio di così. Non è giusto criticarlo per essere troppo difensivo perché ha fatto una finale e una semifinale. È molto difficile fare molto meglio di così”.

DELLOLIO ERIKSSON 8Nancy Dell’Olio ErikssonSVEN GORAN ERIKSSON sven goran erikssoneriksson cragnottiulrika e erikssonNANCY DALLOLIO ERIKSSON erikssonERIKSSON DALLOLIO ERIKSSON DALLOLIO CHERIE BLAIR ERIKSSON DALLOLIO eriksson 9

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…