erling haaland

ERLING HAALAND: MUSCOLI D'ACCIAIO E STOMACO DI FERRO - L'ATTACCANTE NORVEGESE MOSTRA IL SUO SPUNTINO POST-PARTITA: UNA BELLA COSTOLETTA D'AGNELLO! - ALTRO CHE CRISTIANO RONALDO, CHE MAGNA SOLO POLLO ALLA PIASTRA PER MANTENERE IL SUO FISICO PERFETTO: IL CENTRAVANTI DEL MANCHESTER CITY CONSUMA OLTRE 6MILA CALORIE AL GIORNO - UN REGIME ALIMENTARE CHE GLI DA' UNA MARCIA IN PIÙ: ALCUNI AVVERSARI SOSTENGONO CHE "L'ARMA SEGRETA" DI HAALAND PER DISTRARRE I DIFENSORI SIANO... LE SCOREGGIE! - VIDEO

1. HAALAND MOSTRA IL CLASSICO SPUNTINO POST PARTITA DI UN CALCIATORE: UNA COSTOLETTA…

Estratto dell'articolo di Paolo Fiorenza per www.fanpage.it

 

erling haaland mangia una costoletta dopo la partita

Il Manchester City si presenterà mercoledì a Madrid per cercare l'impresa di rovesciare la sconfitta dell'andata col Real in Champions potendo contare sull'iniezione di fiducia del 4-0 rifilato in Premier al Newcastle di Tonali. Un match in cui è esploso in maniera fragorosa il nuovo acquisto di gennaio Marmoush, autore di una tripletta, mentre Erling Haaland si è accontentato solo di mettere a referto l'assist per il quarto gol di McAtee. Il 24enne bomber norvegese peraltro è rimasto a digiuno solo in campo, visto quello che poi ha divorato dopo la partita, postandolo fiero su Instagram: una costoletta.

erling haaland

 

La costoletta di Haaland è solo un assaggio della sua dieta mostruosa

"Piccolo banchetto dopo la partita", ha scritto Haaland a corredo della foto, […] Si dice la dieta per far funzionare al meglio questo cyborg del gol sia di ben 6000 calorie al giorno. Spesso nel suo menù si trovano anche cuori e fegati di mucca, come si racconta in ‘Haaland: The Big Decision', il documentario realizzato in occasione del suo trasferimento al Manchester City.

2. HAALAND HA UN TRUCCHETTO DISGUSTOSO PER INFASTIDIRE I DIFENSORI AVVERSARI: NON LO SOPPORTANO

Estratto dell'articolo di Fabrizio Rinelli per www.fanpage.it - 17 maggio 2023

 

erling haaland scureggia addosso a leon goretzka

[…] Nela gara contro l'Everton Haaland ha segnato un gol risultando ancora una volta decisivo nel 3-0 finale. Il giocatore è stato tallonato per tutta la partita da una marcatura asfissiante di Mina.

 

[…]Alcuni tifosi hanno infatti notato sui social il suo gesto nel corso di una marcatura nei confronti di Haaland. Il difensore fa una faccia disgustata mentre si avvicina al giocatore mettendosi la mano sul naso: sentiva un leggero lezzo evidentemente fastidioso. Un po' come era accaduto con Goretzka che lo avrebbe anche accusato di "lasciarsi andare troppo" durante la partita…emanando cattivi odori…

 

Il gesto di Leon Goretzka infatti, in occasione della sfida di Champions tra Bayern Monaco e Manchester City, fu inequivocabile. Il giocatore era in marcatura su Erling Haaland e a un certo punto fa la stessa faccia disgustata di Mina vista nell'ultimo weekend di Premier. Haaland si accorge del suo gesto e gli fa capire di avere una sorta di mal di pancia toccandosi lo stomaco. Evidentemente il giocatore non è riuscito a trattenersi in campo "liberandosi" senza tener conto di avversari e compagni di squadra che gli erano intorno. […]

Articoli correlati

L\'UNICA COSA PIU FORTE DEL SINISTRO DI ERLING HAALAND... E IL SUO STOMACO! - LA DIETA PAZZA DEL...

LASAGNE E PALESTRA: L'IMPRESSIONANTE ESPLOSIONE FISICA DI HAALAND - ACERBI: E' IL DOPPIO DI COME ERA

HAALAND erling haaland 2erling haaland 2erling haaland con la pozione fatta di latte appena munto e cavolo 2erling haaland con la pozione fatta di latte appena munto e cavolo 1ERLING HAALAND la merenda post partita di erling haalanderling haalandHAALANDHAALANDerling haaland 1erling haaland scureggia addosso a yerry mina

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...