ETO’O, CHE BOTTA! INCIDENTE IN AUTO IN CAMERUN PER L’EX ATTACCANTE DELL’INTER: ORA È IN OSPEDALE. LE SUE CONDIZIONI SONO STABILI E NON SAREBBE IN PERICOLO DI VITA – IL FUORICLASSE, DECISIVO PER IL TRIPLETE DI MOURINHO, HA INVASO L’OPPOSTA CORSIA DI MARCIA SCONTRANDOSI CONTRO UN AUTOBUS: L’IMPATTO È STATO VIOLENTISSIMO…
Andrea Sereni per corriere.it
Paura per Samuel Eto’o. L’ex attaccante dell’Inter è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in Camerun. Distrutta la vettura sulla quale viaggiava, Eto’o è stato trasportato immediatamente in ospedale: le sue condizioni sarebbero stabili. L’ex calciatore stava rientrando a Duala, Sud-Ovest del Camerun, da un festival a cui aveva partecipato quando, nei pressi di Nkongsamba, avrebbe perso il controllo della sua auto invadendo l’opposta corsia di marcia e scontrandosi con un bus. Ancora da accertare le cause dell’incidente.
Di sicuro l’impatto è stato violento: il pullman che viaggiava sull’altra carreggiata ha distrutto la parte anteriore della vettura di Eto’o. L’ex fuoriclasse dell’Inter e del Barcellona, leggenda del calcio africano, è stato soccorso da un’ambulanza che gli ha prestato le prime cure, poi è stato portato in ospedale —al momento non è noto quale —dove è attualmente ricoverato. Il quadro clinico, secondo quanto riferito dalla Bbc, è stabile. Eto’o non sarebbe in pericolo di vita, ma ancora non è chiara l’entità delle lesioni subite. In tal senso nelle prossime ore è atteso un bollettino medico che faccia luce sulle sue condizioni.