giulia cecchettin filippo turetta

"SIAMO CONVINTI CHE GIULIA SIA TRATTENUTA CONTRO LA SUA VOLONTÀ" - LA FAMIGLIA DI GIULIA CECCHETTIN, LA RAGAZZA SCOMPARSA CINQUE GIORNI FA INSIEME ALL'EX FIDANZATO, FILIPPO TURETTA, È SICURA: "MAI SI SAREBBE ALLONTANATA DA CASA VOLONTARIAMENTE, SENZA DARNE NOTIZIA" - L'APPELLO DEL PADRE: "FILIPPO, GIULIA NON SI È LAUREATA, ADESSO RIPORTALA A CASA" - INTANTO PROSEGUONO LE RICERCHE, E RESTA DA CHIARIRE SE IL SANGUE RITROVATO NELLA ZONA INDUSTRIALE DI FOSSÒ, IN PROVINCIA DI VENEZIA, SIA QUELLO DELLA 22ENNE…

Estratto dell'articolo di Rosario Di Raimondo per www.repubblica.it

giulia cecchettin 2

 

Serviranno gli esiti del test del Dna per capire se il sangue repertato nella zona industriale di Fossò sia quello di Giulia Cecchettin, la studentessa di 22 anni scomparsa dalla sera di sabato scorso assieme all’ex fidanzato Filippo Turetta. È uno dei tasselli fondamentali dell’inchiesta dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Venezia, mentre le ricerche dei due ragazzi sono arrivate al quinto giorno[…] Intanto fonti investigative smentiscono che oggi a Stigliano, nel Veneziano, sia stato trovato e repertato un brandello di stoffa lungo l'argine del fiume Muson.

il padre di giulia cecchettin

 

FIOCCHI ROSSI SULLA VILLETTA DI VIGONOVO

Doveva essere il giorno della laurea di Giulia, all’università di Padova. […] “[…] In questi momenti Giulia dovrebbe essere davanti a un professore a discutere la tesi – aveva detto in mattinata il papà Gino, che ha lanciato un altro appello -. Filippo, Giulia non si è laureata, adesso riportala a casa. Lo dico da papà”.

 

 “TRATTENUTA CONTRO LA SUA VOLONTÀ”

“La voglio viva. Dormo 2 ore a notte, mi sveglio più stanco di prima. Quando mi metto a dormire o a mangiare, penso che lei non ha la stessa fortuna. No, non voglio pensare al peggio”, ha continuato Gino. La famiglia, intanto, fa sapere di avere “la convinzione che Giulia sia trattenuta contro la sua volontà, perché mai si sarebbe allontanata da casa volontariamente, senza darne notizia”. E ancora: “Non può essere scappata da sola, per una fuga di qualsiasi tipo”. La speranza è che i due ragazzi stiano bene. “Non vi è neppure alcun elemento contrario per dire che i ragazzi non siano vivi”, dice l’avvocato Stefano Tigani, legale del padre della studentessa. […]

 

LE TAPPE DELLA SCOMPARSA

FILIPPO TURETTA

Giulia e Filippo sono spariti sabato sera. La cena in un fast food, la lite nel parcheggio sotto casa (come raccontato da un testimone), poi il mistero sul tragitto dell’auto. Che sicuramente è passata dalla zona industriale di Fossò (il cellulare dello studente è stato agganciato dalle celle), dove sono state trovate le macchie di sangue davanti a un’azienda, per poi viaggiare verso nord: l’ultima volta la targa è stata ufficialmente “catturata” domenica mattina nel Bellunese. Oggi le ricerche dei due studenti si sono svolte anche in Val Pusteria, in Alto Adige, tra i boschi e sulle strade secondarie dell'Alta Val Pusteria, grazie al lavoro delle squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino. Si cerca la Fiat Grande Punto nera, da giorni inghiottita apparentemente nel nulla.

Articoli correlati

'LASCIAMI',L'URLO DI GIULIA CECCHETTIN PRIMA DI SPARIRE CON L'EX-LA LITE,L'ULTIMO SMS-\'LUI NON MI...

\'FILIPPO NON VOLEVA CHE LEI SI LAUREASSE PRIMA DI LUI\' - LA ZIA DI GIULIA CECCHETTIN, LA RAGAZZA...

QUALCUNO COPRE LA FUGA DEI DUE EX FIDANZATI VENETI SCOMPARSI DA SABATO?'LUI GELOSO E POSSESSIVO'

giulia cecchettin 1GIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATOGIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATOGIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATOgiulia cecchettin 7GIULIA CECCHETTIN E EX FIDANZATOgiulia cecchettin 4

 

GIULIA CECCHETTINgiulia cecchettin giulia cecchettin e filippo turetta giulia cecchettin e filippo turetta 2giulia cecchettin e filippo turetta 1giulia cecchettin 3

[…]

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…