charles leclerc

“FANCULO, SONO ARRIVATO QUARTO” – LECLERC MASTICA AMARO PER IL RISULTATO NEL GP DEL GIAPPONE: “PENSAVO CHE AVREMMO POTUTO FARE QUALCOSA DI MEGLIO AD UN CERTO PUNTO. SE FOSSI CONTENTO PER UN 4° POSTO ALLORA È MEGLIO CHE STIA A CASA” - DALLA SPAGNA ARRIVANO NUOVE ACCUSE CONTRO LA FERRARI: NEL MIRINO I FREDDI FESTEGGIAMENTI DEI MECCANICI DEL CAVALLINO PER IL PODIO CONQUISTATO DALLO SPAGNOLO CARLOS SAINZ – VIDEO

 

 

Estratti da fanpage.it

 

charles leclerc

 

(…) Una prestazione, quella di Leclerc, che è stato comunque molto positiva tanto da meritarsi il titolo di "Driver of the day" risultando il più votato a livello mondiale dagli appassionati di Formula 1 chiamati ad eleggere il miglior pilota della gara andata in scena sul circuito di Suzuka. Un risultato che però non ha esaltato Charles Leclerc che nel team radio con il muretto Ferrari dopo la bandiera a scacchi ha mostrato il proprio malcontento per un quarto posto che non lo ha per nulla soddisfatto: "Grazie, ma fan***o , sono arrivato 4°.

 

Pensavo che avremmo potuto fare qualcosa di meglio ad un certo punto. È la vita" ha difatti risposto un arrabbiato monegasco al suo ingegnere di pista che gli aveva fatto i complimenti per la bella prestazione offerta in gara: "Sei stato scelto come pilota della giornata. Tutta la gara è stata ben gestita" le parole di Xavi Marcos che, pur concordando sul fatto che ad un certo punto le aspettative erano più alte, ha comunque cercato di consolare il proprio pilota ("Sì, anch'io. Ma è stata comunque un'ottima rimonta" ha difatti chiosato il tecnico spagnolo).

leclerc

 

 

Un malcontento per il risultato ottenuto nel GP del Giappone che Charles Leclerc non ha nascosto nemmeno quando si è presentato davanti alle telecamere per le consuete interviste post-gara: "Del feeling con la macchina e delle prestazioni sono contento, ma se guardiamo il weekend nel suo complesso non posso essere contento. Se fossi contento per un 4° posto allora è meglio che stia a casa, quindi non sono assolutamente contento.

LECLERC VASSEUR SAINZ

 

Devo lavorare per migliorare in qualifica: è da due volte che non faccio bene. Devo capire cosa sbaglio nel giro di lancio" ha difatti detto il pilota della Ferrari ai microfoni di Sky al termine della corsa di Suzuka conclusa con il titolo di miglior pilota di giornata e un 4° posto che però non lo hanno per nulla soddisfatto.

LECLERC VASSEUR SAINZ

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"