christillin mancini

FATEVE UNA TELEFONATA! EVELINA CHRISTILLIN, DELEGATA UEFA NEL BOARD FIFA, RISPONDE A MANCINI SUL POSSIBILE RIPESCAGGIO DELL’ITALIA - "BASTA SPERANZA, L'ITALIA HA ZERO POSSIBILITA' DI ANDARE AI MONDIALI. ABBIAMO AVUTA UNA CENA CON I COLLEGHI DELLA FEDERAZIONE CALCISTICA SUDAMERICANA E IO, GUARDA CASO, ERO SEDUTA DI FRONTE ALLA FEDERAZIONE DELL'ECUADOR, QUELLA CHE, IN TEORIA, POTREBBE ESSERE SQUALIFICATA DAI MONDIALI. IL MIO COLLEGA ERA TRANQUILLISSIMO. E ANZI, VI DICO UNA COSA..."

Da Un Giorno da Pecora

 

ITALIA ARGENTINA mancini

Mancini che dopo la partita con l'Argentina ha ipotizzato un possibile ripescaggio dell'Italia ai mondiali? “Credo che gli abbiano fatto una domanda precisa sul tema e non poteva rimangiarsi quanto aveva già detto. Però le percentuali che possa avvenire un ripescaggio sono dello zero percento”.

 

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il membro UEFA nel board FIFA Evelina Christillin, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “A Londra nei giorni scorsi abbiamo avuta una cena con i colleghi della federazione calcistica sudamericana e io, guarda caso, ero seduta di fronte alla federazione dell'Ecuador, quella che, in teoria, potrebbe essere squalificata dai mondiali”.

 

Cosa le ha detto il suo collega? “Era tranquillissimo, e come lui tutta la confederazione sudamericana. E anzi, vi dico una cosa: Chimenti (il primo che ha ipotizzato un possibile ripescaggio italiano, ndr) in Ecuador è diventato popolarissimo, tutti mi chiedevano chi fosse, volevano vedere una sua foto...”, ha raccontato Christillin a Un Giorno da Pecora.

evelina christillingianni agnelli marcello lippi evelina christillingianni agnelli evelina christillinMATTEO BERRETTINI - SERGIO MATTARELLA - VALENTINA VEZZALI - EVELINA CHRISTILLINCHRISTILLIN AGNELLI 44

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…