bobotv bobo tv

"TU NON CAPISCI COME SI DEVE MUOVERE IL CENTRAVANTI. FENOMENO DEL CAZZO, ORA MI FAI INCAZZARE" - BOBO VIERI SBROCCA CONTRO ANTONIO CASSANO DURANTE LA DIRETTA DELLA "BOBOTV" MENTRE PARLANO DI HAALAND - L'ORACOLO DI BARI VECCHIA STRONCA L'ATTACCANTE NORVEGESE E BOBONE ESPLODE: "HA LE CIABATTE AL POSTO DEI PIEDI? DICI CAZZATE" - VIERI SEMBRA SEMPRE PIU' INSOFFERENTE  NEI CONFRONTI DI "FANTANTONIO". DURANTE LA PUNTATA CI SONO STATI ALTRI SCAZZETTI - VIDEO

1. VIERI SPIEGA IL CALCIO A CASSANO USANDO LA FINALE DI CHAMPIONS: “NON MI FARE INCAZZARE, FENOMENO”

Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

bobotv 4

La finale di Champions League ha offerto numerosi spunti di discussione nell'ultima puntata della Bobo TV. Tra questi anche la prestazione di Erling Haaland, […] Antonio Cassano che non ha mai nascosto il fatto di non essere un grande estimatore del norvegese, e ha riservato nell'ultima puntata il solito attacco ad Allegri e ai suoi pretoriani, ha ribadito la sua tesi incassando però la reazione di un piccato Bobo Vieri.

 

Dopo aver assistito dal vivo alla sfida tra i nerazzurri e il Manchester City, l'ex attaccante barese ha avuto la sensazione che Haaland quasi non volesse mai la palla ben fronteggiato dalla difesa dell'Inter. […]

 

bobotv 3

Quasi stizzito Bobo Vieri ha alzato la voce […] Tutto apostrofando Cassano come ‘fenomeno del calcio': "Non sono d'accordo con te, perché tu non capisci il centravanti. Perché in pullman, fenomeno del calcio, ho detto che stasera Haaland non la tocca mai, Bernardo non la ciapa mai e Grealish non la ciapa mai. Siccome le partite le vedo, vedo come si devono muovere i centravanti. Lui non la prende mai perché giocando tre dietro l'Inter e tu sei l'unico… cerca di capire te fenomeno perché poi mi fai incazzare".

 

bobotv 2

Quando Cassano ha provato a ribadire la sua tesi, ecco che Vieri è tornato alla carica: "Ciabatte al posto dei piedi? Dici cazzate, Bernardo aveva Dimarco e il ‘fenomeno' Bernardo che è un gran giocatore non l'ha presa mai, Grealish quest'anno devastante non l'ha presa mai e lui Haaland in mezzo al tre. Io lo vedo ma tu non lo vedi…. la palla a lui di prima la dà solo un giocatore, ed è De Bruyne. Gli altri la portano e girano e rigirano. Io se gioco con questi qua i microfoni glieli tiro in testa in tutti".

bobotv 1

 

[…] "Quando giocavo io, te non lo sai perché non giocavi come centravanti, andavi a gironzolare. Io quando giocavo contro tre dietro se giocavo con Crespo è una cosa perché lui andava dentro e io restavo uno contro uno, con due puoi giocare con tre dietro. Ma se sei da solo contro tre l'unica opzione è andare sul lungo carissimo Antonio Cassano e così è. Perché hai tre centrocampisti e i braccetti che vengono addosso, e te l'ho detto prima della partita. Poi se mi dici che deve migliorare sul lavoro sporco siamo d'accordo. Ma questa è la situazione di quando giochi in quella condizione".

2. CASSANO ATTACCA I PRETORIANI DI ALLEGRI: “EX CALCIATORI POVERI PEZZENTI, LO FANNO PER 2MILA EURO”

Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

vieri cassano

Antonio Cassano ancora una volta senza freni alla Bobo TV[…] su Pep Guardiola fresco di vittoria della Champions con il City. […] Cassano si è lasciato andare al suo ormai classico "tormentone" contro chi tende a sminuire o criticare Guardiola e il suo gioco. Pur senza far nomi, l'ex attaccante barese ha puntato il dito contro chi a suo dire è fazioso, e sottovaluta l'importanza del possesso palla. In passato le sue parole erano sembrate una piccata risposta alle opinioni di Fabio Caressa, con il quale poi c'era stata una polemica a distanza.

 

[…]

VIERI CASSANO

FantAntonio è colpito in negativo soprattutto dal parere di quegli ex calciatori che assecondano opinioni a suo dire campate in aria. Un concetto spiegato con un linguaggio forte: "Il problema non sono questi 4 buffoni che continuano a parlare e non li seguono ormai nemmeno i genitori e i figli, il problema sono gli ex calciatori importanti, meno importanti e importantissimi che gli vanno dietro per tenersi il posto, guadagnare duemila euro e tenere qualche like in più. Questa è la cosa più brutta, ma io penso che da quando hai messo in piedi questo marchingegno (a Vieri con la Bobo TV, ndr) , la gente si è rotta i c……i di ascoltare quei 4 c……i, le sceneggiate che fanno".

 

ADANI VIERI CASSANO TOTTI VENTOLA

Poi ecco l'affondo su un caso specifico. Il riferimento di Cassano è ad una frase particolare con il paragone tra Allegri e Guardiola. Parole che per esempio il popolare telecronista Repice già pronunciò qualche anno fa: "L'altro giorno dopo la partita qualche c……e, non faccio il nome sennò mi prendo la denuncia cosa fa dice: giochista, non giochista, il genio ecc e qualcuno fa il nome: ‘Allegri con questa squadra avrebbe vinto 5 Champions‘. Voglio dire a questo co…..e, in questi due anni, e in quest’anno qua a livello di uscite e di entrata è in attivo perché ha venduto 6 giocatori e ha preso molti più soldi di quelli che ha speso  a differenza della Juve che in questi due anni ha speso 250 milioni".

 

[…]

 

vieri cassanovieri cassano

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…