FERMI TUTTI! EL SHAARAWY, DOPO IL SECONDO TAMPONE, È RISULTATO NEGATIVO - LA CARICA VIRALE ERA APPARSA MOLTO BASSA, COSA CHE AVEVA FATTO PENSARE ALLA POSSIBILITÀ DI UN FALSO POSITIVO COME, EFFETTIVAMENTE, È...
La carica virale era apparsa molto bassa, cosa che aveva fatto pensare alla possibilità di un falso positivo. Così, effettivamente, è: Stephan El Shharawy non ha contratto il coronavirus. Il giocatore, dopo il secondo tampone, è infatti risultato negativo: tutti gli altri giocatori sono regolarmente in campo. Buona notizia per l'ex Milan e Roma.
Da fanpage.it
L'attesa conferenza stampa di Roberto Mancini della vigilia di Italia-Olanda è stata posticipo. E quando è arrivata la notizia ci sono stati momenti di grande ansia e di concitazione per tutto l'ambiente azzurro. Secondo alcune voci il motivo del rinvio era dovuto alla positività di due calciatori dell'Italia.
I calciatori e tutto lo staff tecnico di Mancini hanno effettuato nuovamente il tampone. Il c.t. della Nazionale si è presentato alle 19.30 e prima di prendere la parola ha lasciato spazio al dottor Ferretti il medico della Nazionale che ha annunciato la positività di Stephan El Shaarawy, che in giornata ha effettuato un test sierologico che ha dato esito negativo.
Un caso di positività al Covid-19 anche tra i calciatori della Nazionale di Roberto Mancini. La notizia l'ha data lo storico medico della nazionale, Andrea Ferretti, nella conferenza stampa della vigilia della partita con l'Olanda. Il calciatore positivo è Stephan El Shaarawy, "il suo tampone è a bassa carica, e potrebbe anche essere un falso positivo'.