FERRERO PERDONA, VIPERETTA NO: “MI SONO ROTTO, VADO IN PROCURA E DENUNCIO. PERCHÉ CI DEVE ESSERE DIETRO UN MANDANTE. FORSE DÀ FASTIDIO IL MIO LAVORO ONESTO, MA VENGANO AVANTI CHE STAVOLTA MENO FORTE...”
Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero Viperetta
Continua la bufera attorno alla Sampdoria. L' arrivo di Montella non ha portato buoni risultati, anzi, e la squadra rimane in zona retrocessione. Sul banco degli imputati rimangono il mercato invernale e la gestione finanziaria del club da parte del presidente Ferrero. Il numero uno della Samp, però, non ci sta e replica: «Basta con lo stillicidio delle notizie spazzatura, il bilancio della Samp è in ordine e io non vendo: invece continuo a leggere di falsi incontri carbonari». Massimo Ferrero - come riferisce l' Ansa, è un fiume in piena e rincara la dose: «Mi sono rotto, vado in Procura e denuncio. Perché ci deve essere dietro un mandante. Forse dà fastidio il mio lavoro onesto, ma vengano avanti che stavolta meno forte...».
massimo ferrero massimo ferrero a miss italia 32massimo ferreroantonio cassano massimo ferrerocassano ferreroFERREROFERRERO MISS ITALIAmassimo ferrero a miss italia 30FERREROmassimo ferrero a miss italia 35massimo ferrero simona ventura miss italiasamp roma ferrero cassanosamp roma ferrero zenga ederMASSIMO FERRERO VIPERETTA