FORMULA ECSTASY - ARRESTATA JESSICA MICHIBATA, L'EX MOGLIE DI JENSON BUTTON, CAMPIONE 2009 DI F1 CON LA BRAWN GP - LA MODELLA ARGENTINO-GIAPPONESE È STATA FERMATA A TOKYO PER PRESUNTO POSSESSO DI ECSTASY CONTENUTO IN UN PACCO INDIRIZZATO ALL'HOTEL DOVE STAVA ALLOGGIANDO. MA LEI NEGA OGNI ADDEBITO - MICHIBATA AVEVA CONOSCIUTO BUTTON NEL 2008 IN UN BAR DI TOKYO, PRIMA DI UNA LUNGA RELAZIONE E DEL MATRIMONIO NEL DICEMBRE 2014 ALLE HAWAII…
Estratto da gazzetta.it
Il matrimonio alle Hawaii nel 2014 e il divorzio da Jenson Button dopo un anno esatto. Ora però l’ex moglie del campione 2009 di F1 con la Brawn GP, Jessica Michibata, è finita nei guai. La modella argentino-giapponese, 38 anni, è stata arrestata lunedì a Tokyo dagli agenti della polizia metropolitana per presunto possesso di ecstasy.
La droga sintetica era contenuta in un pacco che sarebbe stato inviato nella sua camera d’albergo del centro della capitale, dove la donna stava alloggiando insieme a un conoscente. Secondo il Japan Times e il The Mainichi, Michibata ha finora negato tutte le accuse.
(...)
BAR GALEOTTO, MATRIMONIO E DIVORZIO— Ex moglie di Button, Michibata lo aveva conosciuto nel 2008 in un bar di Tokyo, prima di una lunga relazione e del matrimonio nel dicembre 2014 alle Hawaii, naufragato però nel dicembre 2015. Poi, tre mesi dopo, Jenson ha annunciato la sua nuova compagna, l’ex modella di Playboy, Brittny Ward, che ha spostato a marzo 2022 e con cui, tra 2019 e 2020, ha avuto due figli: Hendrix Jonathan e la sorellina Lenny Monrow.