UN FURTO DA 250MILA EURO È STATO MESSO A SEGNO NELLA VILLA VICINO BRESCIA DEL 75ENNE EMERSON FITTIPALDI, TRA I PIÙ GRANDI PILOTI DELLA STORIA DELLA FORMULA 1 - LA LEGGENDA BRASILIANA NON ERA PRESENTE IN CASA AL MOMENTO DELLA RAPINA. IL BOTTINO, TRA ORO E ROLEX, AMMONTA APPUNTO A UNA CIFRA SUPERIORE AI 200MILA EURO...
Un furto da 250mila euro è stato messo a segno nella villa del 75enne brasiliano Emerson Fittipaldi, tra i più grandi piloti della storia della Formula 1. L'ex campione del mondo, al momento della rapina nella sua tenuta a Soiano (Brescia) non era presente in casa.
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere della Sera nelle pagine bresciane, il bottino, tra oro e Rolex, ammonta appunto a quella cifra importante, superiore ai 200mila euro. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Salò (Brescia). Nella stessa zona tra l'altro abita anche un'altra leggenda della Formula 1 come René Arnoux, che ha la sua tenuta a Desenzano (ad appena 9 chilometri da Soiano)
emerson fittipaldi 5emerson fittipaldi 4emerson fittipaldiEmerson Fittipaldiemerson fittipaldi 3