valentino rossi francesca sofia novello

UN AMORE CHE VALE – DECOLLETE DA URLO E SPACCO MOZZAFIATO: AL GALA DEI PILOTI DI VALENCIA INCANTA LA FIDANZATA DI ROSSI, LA MODELLA FRANCESCA SOFIA NOVELLO CHE SFILA MANO NELLA MANO COL SUO VALENTINO - LEI VIA SOCIAL GLI FA ARRIVARE UNA DEDICA: “NONOSTANTE TUTTE LE DIFFICOLTÀ, A SALIRE SUI GRADINI DEL PODIO CI SEI ANCORA TU”- IL 'DOTTORE' RASSICURA I TIFOSI: “LA VERITA' E' CHE MI PIACE CORRERE”…

VALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLO

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

Il Dottore sembra fare sul serio. Con la modella di lingerie, al suo fianco da almeno un anno, fa coppia anche sul red carpet

 

Arrivederci amore, ciao. Valentino Rossi, 39 anni, a Valencia ha salutato la stagione 2018 di MotoGp. Ha chiuso al terzo posto, un po’ amareggiato per l’ultima caduta ma soddisfatto del podio. «Un risultato meritato, considerando le difficoltà», ha commentato. E al gala spagnolo di chiusura della sessione, il Dottore quest’anno non si è presentato da solo. Ha tenuto la mano della fidanzata Francesca Sofia Novello, che sui social si limita a chiamare «Franci», senza bisogno di aggiungere altro.

 

VALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLO

Lui, del resto, sulla sua pagina (da 6 milioni di follower) ama definirsi solo «pilota da corsa col numero 46».

 

VALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLO

I due «elegantissimi», come racconta il pilota, sono arrivati insieme ai FIM Gala Awards 2018. La modella, 25, si fa vedere con lo sportivo dalla scorsa estate. Un passo avanti dopo l’altro. Ad agosto i due hanno debuttato insieme sui social. Una cartolina dalle vacanze, trascorse con tutta probabilità insieme alle Baleari, buen retiro da sempre di Rossi. E prima ancora, a giugno, lei si era presentata ai box del Mugello, rendendo la loro relazione ufficiale.

 

E adesso è lei che sempre via social gli fa arrivare la dedica più bella: «Con il talento, la passione, l’allenamento, la costanza e la tua determinazione… nonostante tutte le difficoltà, a salire sui gradini del podio ci sei ancora tu», scrive, spingendosi dove nessun’altra era mai arrivata. Il campione, si sa, è da sempre molto riservato sul privato. Per lui si tratta della prima relazione importante, dopo la lunga storia con Linda Morselli (oggi compagna di Fernando Alonso) finita nel 2016. Linda, finora, era stata l’unica donna ad accompagnarlo anche sul red carpet.

 

VALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLOVALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLOVALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLO

Francesca, che ha un passato da ombrellina e ricorda Brooke Shields ai tempi di Laguna Blu, l’ha conosciuta grazie ad amici comuni. E l’ha portata subito a Tavullia, la sua roccaforte. A dividerli 14 anni di differenza che non sembrano pesare. Per il prossimo anno, Valentino ha le idee chiare. Almeno per quel che riguarda le moto: «La verità è che mi piace correre e mi piace la mia vita. Quindi cercherò di continuare finché sono competitivo».

valentino rossi francesca sofia novellorossi novelloFrancesca Sofia NovelloFrancesca Sofia Novellovalentino rossi francesca sofia novelloFrancesca Sofia Novellofrancesca sofia novello rossifrancesca sofia novello rossifrancesca sofia novelloFrancesca Sofia Novellofrancesca sofia novellofrancesca sofia novelloFRANCESCA SOFIA NOVELLO FRANCESCA SOFIA NOVELLO FRANCESCA SOFIA NOVELLO FRANCESCA SOFIA NOVELLO FRANCESCA SOFIA NOVELLO francesca sofia novellovalentino rossi francesca sofia novello

Ultimi Dagoreport

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?