gianni petrucci

GIANNI PETRUCCI “NON E’ IN PERICOLO DI VITA" DOPO IL GRAVE INCIDENTE STRADALE IN CUI E’ STATO COINVOLTO – L’EX PRESIDENTE DEL CONI CON LA SUA MASERATI È FINITO IN UNA SCARPATA NELLA ZONA DI VALMONTONE (PER CAUSE ANCORA DA ACCERTARE). IL NUMERO 1 DELLA FEDERBASKET È RICOVERATO AL SAN CAMILLO DI ROMA CON DUE COSTOLE FRATTURATE ED E’ COSCIENTE - LA MOGLIE, CHE ERA ACCANTO A LUI IN AUTO, È RICOVERATA ALL’OSPEDALE DI TOR VERGATA: PER LEI SOLO CONTUSIONI…

Estratti da gazzetta.it

 

gianni petrucci foto di bacco

Gianni Petrucci, presidente della Federbasket, ha avuto un incidente nei pressi di Roma, mentre era in auto insieme alla moglie. Le sue condizioni, inizialmente apparse gravi, si sono stabilizzate con il passare dei minuti: Petrucci, che ha 78 anni, già presidente del Comitato olimpico nazionale italiano (Coni) per 14 anni, prima di tornare a guidare il basket italiano nel 2013, con la macchina ha terminato la propria corsa in una scarpata mentre si stava dirigendo a Valmontone.

 

È stato soccorso ed è stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato due costole fratturate, mentre i medici tengono sotto osservazione le condizioni di una vertebra ma hanno fortunatamente escluso pericolo di vita per il dirigente romano. Nessun danno serio alla testa, solo una ferita di non grave entità. La moglie, invece, è ricoverata all’ospedale di Tor Vergata: per lei solo contusioni.

 

GIANNI PETRUCCIgianni petrucci foto di bacco (2)diego nepi sport e salute e gianni petrucci foto mezzelani gmt010gianni petrucci foto di bacco

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…