diego simeone

SIMEONE E’ UN TROGLODITA MALEDUCATO E DOVREBBE ESSERE SQUALIFICATO PESANTEMENTE” - IL GIORNALISTA DI “REPUBBLICA”, FABRIZIO BOCCA, STORCE LA BOCCUCCIA PER IL “GESTACCIO” DELL’ALLENATORE DELL’ATLETICO: “NON E’ CHE PUO’ PERMETTERSI DI FARE QUELLO CHE GLI PASSA PER LA TESTA” - SU TWITTER LO UCCELLANO: “HA SBAGLIATO A NON TIRARE FUORI IL CA*ZO”, “IO ME FACEVO PURE NA PIPPA…”

DIEGO SIMEONE MOSTRA GLI ATTRIBUITI AI SUOI TIFOSI

ATLETICO MADRID-JUVENTUS, QUEL TROGLODITA DI SIMEONE

Fabrizio Bocca per www.repubblica.it

 

Penso che Diego Simeone sia un grande allenatore, un leader come nessun altro. Un vincente, un motivatore unico al mondo e col passare degli anni anche più evoluto del Jurassic Football che gli veniva sempre rinfacciato. Però uno che festeggia in quel modo così volgare un gol fatto dai suoi giocatori è anche un troglodita maleducato che dovrebbe essere squalificato pesantemente.

 

Non è che uno gioca una partita nel suo stadio e può permettersi di fare tutto quello che gli passa per la testa di fronte a una platea di qualche decina di milioni di spettatori tv in tutto il mondo. Meriterebbe un daspo per volgarità e antisportività. E’ giusto che la partita di ritorno se la veda dalla tribuna. E sarebbe già tanto.

I COMMENTI SU TWITTER AL GESTO DI DIEGO SIMEONE IN ATLETICO MADRID JUVENTUS

 

DALL’ACCOUNT TWITTER DI FABRIZIO BOCCA

@fabriziobocca1

Il dibattito altissimo che si sviluppa sui social quando uno dà del “troglodita” a #Simeone. Che è del tutto evidente, ma come si vede stiamo così... #AtleticoJuve

FABRIZIO BOCCA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…