"GRAZIE PER QUESTI DUE ANNI" - LE PRIME PAROLE DI JOSE' MOURINHO DOPO ESSERE STATO ESONERATO DALLA ROMA - L'ALLENATORE HA SALUTATO I CALCIATORI E I DIPENDENTI DEL CENTRO SPORTIVO DI TRIGORIA. ALL'USCITA HA TROVATO UNA CINQUANTINA DI TIFOSI - IL VIDEO STRACULT: "TIRANA E' PER SEMPRE", "MI HAI SCHIACCIATO IL PIEDE MA NUN ME FREGA UN CAZZO"! - LA PERCULATA DI RYANAIR: "IMBARCO IMMEDIATO" - VIDEO
JOSE MOURINHO SALUTA I TIFOSI DOPO L'ESONERO DALLA ROMA
1. MOURINHO SALUTA TIFOSI ROMA, 'GRAZIE PER QUESTI ANNI'
(ANSA) - "Grazie a voi per questi due anni". Le parole di José Mourinho nel lasciare Trigoria a bordo della sua auto. Il tecnico, esonerato questa mattina dalla Roma, ha salutato prima i calciatori e poi i dipendenti nel centro sportivo. All'uscita ha trovato una cinquantina di tifosi che gli hanno chiesto un'ultima foto e lo hanno ringraziato per la vittoria in Conference.
ESONERO MOURINHO, IL POST IRONICO DI RYANAIR: "IMBARCO IMMEDIATO"
Estratto da www.corrieredellosport.it
La compagnia irlandese ha ironizzato sull'addio del club giallorosso allo Special One: "Ultima chiamatà per Josè"
La notizia dell'esonero di Josè Mourinho ha scatenato numerose reazioni sui social. Anche Ryanair ha voluto dire la sua, con un post ironico. "Imbarco immediato per José Mourinho", recita il post. Ryanair ha poi continuato con un vero e proprio annuncio: "Ultima chiamata per Josè Mourinho per il volo FR1AMJS3 da Roma per Ovunque imbarcherà a breve dal Gate 3A".
mourinho belottimourinho in tribuna a san siro - milan romamourinho harry pottermourinho harry potter