fazio hamilton ranieri

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – HAMILTON SHOW: SUONA AL PIANOFORTE UN PEZZO DI ADELE E RACCONTA DEL PRANZO CON LA "BEGHINA" ELISABETTA: "UNA NONNA FANTASTICA" - RANIERI METTE LE MANI IN TESTA AL QUARTO UOMO E VIENE ESPULSO – IL PORDENONE PERDE COL RENATE E I TIFOSI DELL’INTER SI VENDICANO SUI SOCIAL - CARESSA E "L’UOMO C-RAGNO" – VIDEO

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

L ewis Hamilton ieri sera ospite da Fazio.

Hamilton fazio

Gigantesco. Sembrava nato per fare l' ospite da Fazio. Ha giocato di semplicità, si è commosso nei punti giusti, ha suonato il pianoforte ed è andato via guidando una Prinz. Se ieri aveva, poniamo, dieci tifosi in Italia, oggi ne ha dieci milioni.

 

- Weekend difficile per il Var. Che però ormai ha davvero assunto una connotazione divina e trascendente. Vedi la giovanissima tifosa del Benevento inquadrata in primo piano mentre attende la sentenza sul gol della Spal. L' arbitro, via Var, lo annulla. Lei si fa il segno della croce.

 

- In molti tentano di vendere l' immagine di un Dybala in piena angoscia. Ma tra migliaia di allusioni, detti e non detti, ammiccamenti sulla vita privata, il tifoso ignaro davanti al video ha più o meno l' impressione che Dybala se ne sta tranquillo in panca, si riposa, verso fine gara entra e si fa una sgambata, i suoi compagni vincono in scioltezza e alla fine lui saluta tutti e va a divertirsi un casino.

hamilton

 

-Tempo tre giorni e la bella favola del Pordenone via Twitter e l' ironia e l' autoironia social e le garbate risposte dei nerazzurri etc, è finita in liquame - dalle parti social succede. I tifosi dell' Inter avevano preso male la frase rivolta all' Udinese "Li abbiamo stancati, ora tocca a voi" e a fine gara l' Udinese aveva twittato "Missione compiuta". Ieri il Pordenone ha perso al 90° a Renate e su Twitter migliaia di messaggi nerazzurri rivolti al Renate: "Ve li abbiamo stancati, bravi". Questo era il 10 per cento trascrivibile, il restante 90 erano insulti sanguinosi contrapposti.

ranieri

 

- Nantes-Angers di Ligue 1, Claudio Ranieri prende male una decisione dell' arbitro che non punisce un giocatore avversario per azione fallosa. Allora va dal quarto uomo e gli dice: "Ma non ha visto? Ha fatto così". E cala sulla testa del quarto uomo le mani aperte mimando, ma anche di più, il gesto del giocatore. Arriva l' arbitro e lo caccia dal campo.

 

-"Gattuso: 'Le chiacchiere stanno a zero'. È perché non hanno ancora incontrato il Milan" (Unfair Play). "Abbiamo fatto una brutta figuraccia" (Rino Gattuso, Premium). "Gattuso in confusione: ha chiesto ai suoi di segnare almeno un gol nel finale così si va ai supplementari" (Unfair Play). "Il portiere Cragno è soprannominato 'L' Uomo Cragno' dai suoi compagni di squadra" (Fabio Caressa, Sky).

inter pordenone 6

 

"L' asse De Roon-Hateboer è più forte dell' asse Parigi-Tokio" (Emanuele Dotto, Genoa- Atalanta, Radiouno.L' asse Parigi-Tokio?)

LEWIS HAMILTON SUL JET PRIVATOhamilton 32inter pordenonehamilton 31hamilton 33CLINTON HAMILTON 5

 

pordenone striscione per diletta leottauomo Cragnohamiltonhamilton bolthamilton 22

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…